CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

xcover 2 vs nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xcover 2 vs nexus 4

    Devo acquistare uno di questi due cellulari, odio i cellulari/padelle ed ero orientato verso un 4 pollici. Visto che so come tratto i cellulari, ero orientato verso l'xcover 2 anche perchè vivo al mare. Mi piacerebbe portarlo senza troppi timori anche in bicicletta ed utilizzarlo come navigatore per trovare sentieri.

    E' fatta! l'xcover 2 è il cellulare giusto per me! mmmmm si ma non al 100%
    A casa abbiamo già un s advance e le dimensioni di questo cellulare sono ideali, non mi serve un cellulare potentissimo, l's advance credo vada già benissimo.
    Dando uno sguardo sull'ebay tedesco anche a causa dell'offerta presente sul play store ormai i nexus 4 da 16 gb te li tirano dietro a 200 220 euro.

    L'xcover 2 ahimè è un cellulare con schermo da 4 pollici ma a causa delle protezioni arriva alle stesse dimensioni del nexus 4.
    Di contro il nexus 4 ha bisogno di diverse protezioni visto che appena lo guardi si rompe........ e quindi le sue dimensioni già abbondanti verranno accentuate.

    l'xcover 2 ha una batteria da 1700mah e con la batteria asportabile potrei acquistare una seconda batteria da portarmi dietro.
    il nexus 4 invece con la batteria non removibile......

    entrambi usufruiscono del supporto satellitare GLONASS, il nexus 4 non ha la radio FM, non ascolto quasi mai la radio ma perchè non averla?

    So benissimo che per il mio utilizzo l'xcover 2 basta e avanza ma con il nexus 4 allo stesso prezzo il dubbio si fa sempre più forte.

    I cellulari li tengo mediamente più di 4 anni, il nexus 4 sarà ancora attuale, con lo schermo rotto ma ancora attuale, l'xcover 2 fra 4 anni sarà vecchiotto ma ancora tutto intero.
    Cosa compro?

    Quali sono le applicazioni che l'xcover 2 non riuscirebbe a digerire? (non gioco) al limite installerò qualche emulatore per i vecchi giochi del super nintendo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy