CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ASUS MeMo Pad FHD 10 o iPad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ASUS MeMo Pad FHD 10 o iPad

    Buongiorno a tutti. immagino che farò una domanda delle più comuni, vorrei comprare un tablet di fascia medio alta (utilizzo principalmente navigazione internet, qualche gioco di buona definizione grafica tipo real racing 3 per capirsi, mentre per la musica trovo più semplice il telefono e non mi metterò certo a guardare film in un tablet) e sono indeciso tra l'ultimo iPad e un android diciamo il neo arrivato ASUS MeMo Pad FHD 10.

    Essendo androidiano estremamente soddisfatto sul lato smartphone, vorrei un tablet android (galaxy S2) ma mi pare che un po tutti i samsung della serie galaxy tab anche la 3, siano scadendi come hardware (soprattutto risoluzione video della serie 3 dei Tab è molto modestaa), il nexus 10 purtroppo in Italia non lo vendono e quindi per android andrei sul ASUS MeMo Pad FHD 10, con un grosso dubbio, ossia da quanto leggo in rete Asus come aggiornamenti futuri non garantisce molto, con il rischio tra un paio di anni di ritrovarsi un dispositivo con una versione di android passata che le app nuove di pacca non riconosceranno (come succede adesso con la 2.2 o 2.3 a due anni di distanza dalla loro uscita).

    Ci sarebbe la tentazione di ripiegare sull'iPad che in definitiva a 500 euro sarebbe pure preso bene, visto l'alta qualità dell'hardware e il fatto che apple comunque aggiornerà iOS a lungo scongiurando nel tempo l'incompatibilità dell'OS con le app di ultima generazione. Di contro detesto la filosofia chiusa di apple e l'assurda gestione file tramite iTunes.
    Che mi consigliate ?

    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy