CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Quale e perché?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale e perché?

    Buongiorno a tutti

    seguo da un po di tempo il vostro Forum e vi faccio i complimenti per le vostre discussioni, adesso ho deciso di comprarmi il mio primo Smart e volevo chiedervi aiuto nella scelta.
    Dal 1986 ho sempre rifiutato Apple e non nessuna intenzione di iniziare adesso pertanto voglio andare su un Smart che usi altri sistemi operativi.
    Mi interessano applicazioni che mi permettano di organizzare la mia giornata lavorativa e privata come ad esempio Agenda, Mail, Appunti in velocità, Sveglia mentre per quanto riguarda ricerche in Internet ho intenzione di prendere in Novembre il nuovo Note 10.
    Per il privato invece vorrei poter avere, essendo Cardiopatico, un pulsimetro cosi come lettore di velocità e distanza(se ho letto bene S4 di samsung dovrebbe averlo) qualche foto e qualche incursione si Facebook.
    La scelta per questi motivi sarebbe il Galaxy S4 di Samsung ma se avete qualche altro suggerimento venga ben volentieri.
    Ho letto delle vostre discussioni sui vari Gal S4 , HTC one s, Sony xperia o Il Nexus ma sono sincero leggendo mi sono venuti una marea di dubbi.
    Ad esempio il Galaxy riscalda veramente cosi tanto? Perché il Nexus costa quasi la metà degli altri avendo quasi le stesse prestazioni?
    Perché vi è tanta differenza di prezzo per un prodotto della stessa casa? è la garanzia Europea e se si per quale motivo o vi sono diversi modelli con lo stesso nome?
    Sono domande da principiante lo so ma spero che possiate darmi ugualmente una risposta.
    Vi ringrazio

    Ciao

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy