In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Beh l's2 dovrei comprarlo usato e non voglio......il nexus l'ho trovato ad una cifra esorbitante!!!
Io non mi capacito del perche l'usato non lo prendiate mai in considerazione, il mio S2 l'ho preso usato a 150 euro in meno dal prezzo di vendita (449 euro ed io l'ho preso a 300 euro, un mese di vita al tempo)
Usa ebay annunci, cosi lo vedi di persona, di telefoni da test non ne escono piú a parte i nexus, l'unico e rimasto S2 altrimenti devi salire di qualche cosa e prenderti un S3 o un nexus 4
Tutta la vita s2! Per testare è il massimo a poco prezzo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sempre voi 2....
Chiudo e prendo provvedimenti.