Raga secondo voi vale la pena passare da HTC One a Note 3 ??
Sono tentato... :what:
Raga secondo voi vale la pena passare da HTC One a Note 3 ??
Sono tentato... :what:
Inviato dal mio HTC One
Dipende dall'uso che ne fai/faresti.
A me piace molto la s pen e le su funzioni. Però ho paura che 5.7" siano troppi...
Inviato dal mio HTC One
è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi
Secondo me non ti conviene,lo One è ancora nuovo e ottimo,non vedo il motivo per qui debba cambiarlo...
Come ti trovi con One per quanto riguarda il display? Il telefono è quasi perfetto ma l'unica cosa che non mi convince sono le cornici abbastanza grossine: un telefono grande come s4 e lg g2 ma con "solo" 4,7 pollici...tu come la pensi che ce l'hai?
io mi trovo molto bene,riesco a muovermi bene nello schermo anche se non ho dita lunghissime,se è questo che ti frenava vai tranquillo è perfetto in tutto,tranne nella fotocamera dove si poteva fare meglio ma va molto bene ugualmente...te lo consiglio
io ho provato e tenuto in mano sia l's4 che lo One contemporaneamente mentre vedevo un video,certo,l'S4 ha uno schermo piu grande però non è che si nota cosi tanto.Non sono assolutamente meno godibili,vedere video o altro su One è spettacolare se questo è il tuo unico dubbio,ripeto,vai tranquillo con lo One e sarai soddisfatto,se invece sei uno di quelli a cui piace avere uno schermo bello grosso tipo il Note allora è diverso,ma se non sei quel tipo di persona allora stai tranquillo
Rizzlas (10-09-13)