Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pogba
Quote:
salve ragazzi, sono possessore di htc one, provengo da un s3 che mi ha fatto uscire pazzo per i continui lag e compagnia bella...il mio quesito comunque è questo:
passereste mai da htc one a s4 ? sono deluso dalla fotocamera: si, son ultra pixel che di giorno non rendono come i 13 mpx dell's4 e quelle scattate di notte invece hanno l'alone viola...
il mio poi è garanzia europa quindi se lo mandassi in assistenza per questo problema chissà quando me lo ridanno...
l's4 lagga? o l'hanno sistemato? i pro e i contro?
qualcuno che è passato da samsung a htc cosa ne pensa?
Ma che domanda fai e ovvio che ti dicono HTC one sei nel forum di HTC. Io da possessore di tutte e 2 dei terminali ti posso dire che sono fantastici tutte e 2 s4 lagga solo sul browser perché hanno sistemato tutte cose si spera sulla 4.3 per il browser . HTC invece la fotocamera. Ora tutti che mi attaccano ma io sono stato sincero credo che questo forum e fatto per aiutare e per essere aiutati quindi cerchiamo di essere più realistici. Solo un consiglio vai in un centro commerciale e provali tutte e 2 e poi scegli quello che ti piace e per le tue esigenze :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E il display..... Per me HTC e superiore ..un mio parere specialmente al sole
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da arhan
Quote:
Quote:
salve ragazzi, sono possessore di htc one, provengo da un s3 che mi ha fatto uscire pazzo per i continui lag e compagnia bella...il mio quesito comunque è questo:
passereste mai da htc one a s4 ? sono deluso dalla fotocamera: si, son ultra pixel che di giorno non rendono come i 13 mpx dell's4 e quelle scattate di notte invece hanno l'alone viola...
il mio poi è garanzia europa quindi se lo mandassi in assistenza per questo problema chissà quando me lo ridanno...
l's4 lagga? o l'hanno sistemato? i pro e i contro?
qualcuno che è passato da samsung a htc cosa ne pensa?
Ma che domanda fai e ovvio che ti dicono HTC one sei nel forum di HTC. Io da possessore di tutte e 2 dei terminali ti posso dire che sono fantastici tutte e 2 s4 lagga solo sul browser perché hanno sistemato tutte cose si spera sulla 4.3 per il browser . HTC invece la fotocamera. Ora tutti che mi attaccano ma io sono stato sincero credo che questo forum e fatto per aiutare e per essere aiutati quindi cerchiamo di essere più realistici. Solo un consiglio vai in un centro commerciale e provali tutte e 2 e poi scegli quello che ti piace e per le tue esigenze :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E il display..... Per me HTC e superiore ..un mio parere specialmente al sole
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Al sole certo che HTC one si vede ma Samsung ha fatto un ottimo lavoro con la luminosità e i neri che sono stupendi
Inviato dal mio HTC one usando Androidiani App
-
Siamo in due caro
anche io sono nel dubbio
l'unico dubbio che invece non ho sta nel fatto che al negozio (io preferisco prendere le cose cosi) l'htc one sta a 699 euro
l's4 l'ho trovato ieri a 599 da euronics...
infatti la cosa mi sta facendo propendere sull's4 ... non capisco xche htc one non fa MAI un offerta...
ma mai mai mai è !!! tutti a 699 ce l'hanno...
voglio vedere ora che esce lo z1 e l'lg g2 se scende un po di prezzo..
poi sta storia de sti aloni viola a me me fa veni l'ansia (scusate la romanità) !!! ma 700 euro e mi dai un telefono con gli aloni?? ma siamo matti dico?o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Duff
Siamo in due caro
anche io sono nel dubbio
l'unico dubbio che invece non ho sta nel fatto che al negozio (io preferisco prendere le cose cosi) l'htc one sta a 699 euro
l's4 l'ho trovato ieri a 599 da euronics...
infatti la cosa mi sta facendo propendere sull's4 ... non capisco xche htc one non fa MAI un offerta...
ma mai mai mai è !!! tutti a 699 ce l'hanno...
voglio vedere ora che esce lo z1 e l'lg g2 se scende un po di prezzo..
poi sta storia de sti aloni viola a me me fa veni l'ansia (scusate la romanità) !!! ma 700 euro e mi dai un telefono con gli aloni?? ma siamo matti dico?o_O
Io credo che HTC one non fa offerte perché l azienda sta andando malissimo sono in crisi almeno penso che sia cosi
-
embe appunto
logiche di mercato dicono che se un prodotto vende poco ..lo devi far scendere di prezzo...
al di la di questo
anche Samsung sta un po in crisi con questo s4... evidentemente si aspettavano più vendite (c'è un articolo proprio in home page del sito)
poi ci sono molte-troppe alternative..
vedi z1 e g2 di lg...
poi tra un po esce anche l'iphone nuovo..
insomma..la fetta del mercato si ristringe parecchio..e la gente ci pensa sempre un po a spendere 700 euro per un telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da Duff
embe appunto
logiche di mercato dicono che se un prodotto vende poco ..lo devi far scendere di prezzo...
al di la di questo
anche Samsung sta un po in crisi con questo s4... evidentemente si aspettavano più vendite (c'è un articolo proprio in home page del sito)
poi ci sono molte-troppe alternative..
vedi z1 e g2 di lg...
poi tra un po esce anche l'iphone nuovo..
insomma..la fetta del mercato si ristringe parecchio..e la gente ci pensa sempre un po a spendere 700 euro per un telefono
Il primo giorno ho preso l s4 a 560 euro invece HTC one 615 euro. Cmq già domani spediro HTC one per vendermelo. Non perché non mi piace anzi è bellissimo ma devo fare troppa attenzione per non graffiarlo poi senza il tasto home non mi ci trovo quindi per le mie esigenze mi tengo s4
-
Non vedo perché Htc dovrebbe fare offerte, dal momento che le vendite di One stanno letteralmente volando.
-
beh i numeri non li so sinceramente
ad occhio direi che in giro ci sono più s4 che htc one... cosi ad occhio..
l'offerta ..beh ci sono sempre offerte dopo i primi 4 5 mesi dal lancio del prodotto..
poi ripeto..per me a ottobre ci sarà qualcosina in offerta.. ne usciranno molti
forse uscirà anche un htc one maxi !!
-
si htc one e bello ma sta fotocamera che ha e uno schifo perche nin hanno messo una 13 megapixel
io prenderei htc one perche ha dei materiali ottimi
ma mi tengo s4 lo vedo superiore poi s4 si smonta subito si trovano i pezzi originali
la fotocamera e l'unica pecca del htc one
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lapala99
Non vedo perché Htc dovrebbe fare offerte, dal momento che le vendite di One stanno letteralmente volando.
ma quale volando??? vedi che htc sta fallendo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App