CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
Discussione:

domanda esistenziale: da htc one a s4???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    domanda esistenziale: da htc one a s4???

    salve ragazzi, sono possessore di htc one, provengo da un s3 che mi ha fatto uscire pazzo per i continui lag e compagnia bella...il mio quesito comunque è questo:
    passereste mai da htc one a s4 ? sono deluso dalla fotocamera: si, son ultra pixel che di giorno non rendono come i 13 mpx dell's4 e quelle scattate di notte invece hanno l'alone viola...
    il mio poi è garanzia europa quindi se lo mandassi in assistenza per questo problema chissà quando me lo ridanno...
    l's4 lagga? o l'hanno sistemato? i pro e i contro?

    qualcuno che è passato da samsung a htc cosa ne pensa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Htc non fa differenza tra garanzia europa o italia, quindi dipende da cosa lo mandi in assistenza e il carico di lavoro che hanno quando lo riavrai indietro, cmq considera 2 settimane piu o meno


    Inviato dal mio HTC One Rosso

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto S4 per 2 mesi (piu' o meno 1 sett. dopo che e' uscito sino a inizio luglio) poi per gli eccessivi micro lag e temperature alte,scie viola su sfondi neri (nonostate avessi eseguito tutti gli aggiornamenti con terminale "pulito") ho deciso di tornare ad iPhone che ho poi venduto per prendere questo HTC One. Ora non so se e' stato tutto risolto ma ti posso dire per esperienza personale che per il mio utilizzo e per la fluidita' e materiali che ricerco in un telefono, l' HTC e' nettamente superiore all' S4 (almeno per me) e che anche se ne avessi la possibilita' non tornerei ad S4 soprattutto per le miriadi di versioni che hanno e faranno (S4 octa,S800 ecc.). Poi ovviamente se a te piace di piu' l' S4 e' inutile dire, se ne sei convito prendi quello

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Logitech per il post:

    MarioAce (07-09-13)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di bombol


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    RAVENNA
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung S8+ Black

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io li posseggo entrambi, ti posso dire che sono molto soddisfatto di tutti e due. . Ovvio che htc con la sense ha un tocco in più, comunque fra i vari top di gamma, ognuno ha i suoi pro e contro. .

  7. #5
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sto passando da S4 a One.

    Se sopporti i lag e non ti interessa avere un cell che varie volte prende poco, S4 non va male (buona batteria, leggero, bella camera).

  8. #6
    SPX
    SPX non è in linea
    Senior Droid L'avatar di SPX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    507
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Dopo aver tenuto in mano un One, non potrei mai passare alla plastica dell'S4... Il feeling al tatto che ti da la scocca del One è unica!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Fossi in te aspetterei il Sony Xperia Z1. La Sony a livello di fotocamera ho sentito che lavora molto bene. Lo schermo mi sembra sia migliore dell'Xperia Z. Spero abbiano risolto il problema che a schermo acceso consuma un sacco di batteria. Per il resto, l'ottimizzazione di Android mi sembra buona, schermo a parte, e i materiali sono di tutto rispetto. Sarà anche resistente all'acqua ed alla polvere come il suo predecessore.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #8
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Domanda che andava fatta in consiglio e confronti fra terminali
    Un Grazie è sempre ben accetto


  11. #9
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho posseduto per 1 mese s4 e lo venduto x disperazione troppi lag troppi blocchi tutto originale italia mi faceva troppo incazzare che un cell di 700 euro laggasse e si bloccasse che schifoso.... HTC one non perché lo posseggo e più avanti riguardo a fluidità e bellezza la camera è pi scadente ma il cell e mostruosoooo


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat
    salve ragazzi, sono possessore di htc one, provengo da un s3 che mi ha fatto uscire pazzo per i continui lag e compagnia bella...il mio quesito comunque è questo:
    passereste mai da htc one a s4 ? sono deluso dalla fotocamera: si, son ultra pixel che di giorno non rendono come i 13 mpx dell's4 e quelle scattate di notte invece hanno l'alone viola...
    il mio poi è garanzia europa quindi se lo mandassi in assistenza per questo problema chissà quando me lo ridanno...
    l's4 lagga? o l'hanno sistemato? i pro e i contro?

    qualcuno che è passato da samsung a htc cosa ne pensa?

    Ma che domanda fai e ovvio che ti dicono HTC one sei nel forum di HTC. Io da possessore di tutte e 2 dei terminali ti posso dire che sono fantastici tutte e 2 s4 lagga solo sul browser perché hanno sistemato tutte cose si spera sulla 4.3 per il browser . HTC invece la fotocamera. Ora tutti che mi attaccano ma io sono stato sincero credo che questo forum e fatto per aiutare e per essere aiutati quindi cerchiamo di essere più realistici. Solo un consiglio vai in un centro commerciale e provali tutte e 2 e poi scegli quello che ti piace e per le tue esigenze :-)


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy