Ma komu5 non è il gemello rimarchiato di zopo? o il contrario..... che differenza c'è ? i problemi di aggiornamento li avrò comunque, e poi costa anche di più! Quale è la differenza?
Ma komu5 non è il gemello rimarchiato di zopo? o il contrario..... che differenza c'è ? i problemi di aggiornamento li avrò comunque, e poi costa anche di più! Quale è la differenza?
Sai, l'unico telefono che non ha problemi di aggiornamento è il Nexus 4. Comunque, non ti serve il dual sim, sai perché?
Perché ho trovato su internet un dispositivo che si mette in tasca e si connette al telefono con il Bluetooth, e all'interno si trovano 4 SIM!!!! Quindi non avrai più problemi di scelta.
P.S. so che me lo chiederai, fidati che funziona
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Si ho visto, ma visto che l' aggeggio è alquanto grande, tantovale avere un altro telefono!! No, non è pratico, avrei due telefoni!!! Sinceramente mi sto indirizzando verso un s4 mini duos, acer e2 ... e poi non ho ancora accantonato lo zopo 980, non so il perchè...!!! Consigli tra questi tre?
Proprio nessuno sa darmi consiglio sun quale scegliere tra s4 mini duos, acer liquid e2 e zopo 980?