CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto su scelta tablet ASUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto su scelta tablet ASUS

    Vi chiedo un consiglio sulla scelta tra questi due tablet: Asus memo pad smart 10 ME301T ed Asus memo pad fHD 10 ME302C.
    Voglio capire qual'è il più potente in termini di prestazioni! ME301T ha un tegra 3 quad-core; ME302C ha un INTEL Clover Trail Plus Z2560 dual-core da 1.6GHz.
    Sulle informazioni che ho raccolto sembra migliore il dual-core, ma può essere che batte il tegra 3?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare? Più dati guardo su internet e più mi confondo!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    C'è differenza di prezzo tra uno e l'altro? Se per un telefono la differenza tra schermo HD e fHD non si nota molto, sul tablet si. Quindi già solo per questo io opterei per il secondo, ma sinceramente non l'ho mai provato!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Recko Visualizza il messaggio
    C'è differenza di prezzo tra uno e l'altro? Se per un telefono la differenza tra schermo HD e fHD non si nota molto, sul tablet si. Quindi già solo per questo io opterei per il secondo, ma sinceramente non l'ho mai provato!
    La differenza nel prezzo è di circa 100€ se uno non sa cercare su internet ma basta fare un minimo di ricerca e l'ME302C (il fHD) si trova a 262€ (all'incirca allo stesso prezzo dell'ME301T). Alla fine mi sono deciso a comprare il fHD a quella cifra (comprese spese di spedizione e tasse). Appena arriva faccio 2-3 test e vedo se è veramente comparabile a dispositivi come il galaxy note II, pipo m9 pro e di simili prestazioni. Credo che dopo un mese di ricerca io abbia scelto il miglior tablet nella fascia di prezzo di 250€.
    La cosa antipatica è che manca il cavo otg micro usb che devo trovare al più presto e non si trovano custodie originali a basso prezzo (ne comprerò una compatibile).

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Recko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma se non sbaglio ha lo stesso connettore del TF300 potresti provare con il suo cavo se funziona l'OTG

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vedrò... ormai compro tutti gli accessori dopo che mi arriva così guardo dal vivo le dimensioni e le porte.
    Grazie per aver risposto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy