CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

S3 scontato o Nexus 4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 scontato o Nexus 4?

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ehm del mondo android.
    da qualche tempo sento la necessità di avere uno smartphone android, un terminale buono (non mi interessa il top ad ogni costo) che possa durare il più possibile (per quanto riguarda hardware e supporto android): sono sempre stato indeciso tra s3 e nexus 4.
    ora, potendo acquistare un s3 (i9300) scontato a 230 euro con partita iva, mi consigliate di buttarmici o di attendere qualche mese e prendere un nexus 4? considerate che non ho fretta, posso aspettare anche fino a gennaio. ho letto molto questo forum e ho ben presente tutti i motivi per cui un nexus 4 sarebbe la scelta migliore (anche se io aspetterei che il prezzo cali ancora un pochino)... ma con un s3 a quel prezzo cosa mi consigliate di fare??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Nexus per miglior schermo , più RAM , android stock ,materiali nobili ,aggiornamenti aspetta e non resterà i deluso


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ostuni
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    S3 a quel prezzo è difficile da trovare ma aspetta che il nexus 4 cali di prezzo con il nexus 5,perchè è un ottimo telefono e sarai il primo ad avere la nuova versione di android!!Se ti sono stato utile clicca thanks!!!
    Se ti sono stato utile clicca thanks

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    S3 a quel prezzo è ottimo, poi dipende da te, quanto puoi spendere e di cosa hai bisogno. Se s3 ti piace e fa tutto quello che ti serve perché aspettare n4 per spendere di più e avere quel di più che non ti serve?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    S3... Che brutto passato ho avuto con quel terminale... Io lascerei perdere quel samsung
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    S3... Che brutto passato ho avuto con quel terminale... Io lascerei perdere quel samsung
    Anche a te è capitato di doverlo mandare in assistenza per morte improvvisa?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nonostante l'ultimo post di mucky, e valutando principalmente il fattore prezzo+utilizzo mio, ho deciso che proverò a prendere questo s3 (sono pochi pezzi disponibili). non andasse a buon fine, mi rimetterei in attesa del nexus 4 senza troppi problemi (anzi, un po' sollevato dal dilemma, devo confessare ). grazie a tutti comunque, ci rivediamo sempre qui sul forum.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Anche a te è capitato di doverlo mandare in assistenza per morte improvvisa?
    Magari... Ho dovuto lottare contro i continui rallentamenti e lag...
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di druxhc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Magari... Ho dovuto lottare contro i continui rallentamenti e lag...
    Idem con patate. Incredibilmente l'S3 sembra subire un invecchiamento quasi biologico. Strategie di marketing in casa Samsung che non possiamo capire, senza alcun dubbio.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    L'unico possessore soddisfatto di S3? Mai fatto un wipe, da quando l'ho preso.. e mi va perfettamente :confused:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy