Scusatemi, ma non sapete proprio leggere.
Solo chi se lo aspetta lo vede.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
se ti offendi perché ti do del sarcastico allora non conosci l'italiano,come se fosse una offesa.
Il Rosicare era generico, dato che quando si critica android in un forum androidiano tutti si risentono, come i minchiaboys nei forum di Apple. Sia degli sfegatati di iphone che di android penso la stessa cosa, sono un branco di sfogati e minchioni con gli occhi bendati.
Personalmente ho sempre sottolineato le cose che su iphone mi facevano cagare,e altrettanto sinceramente esprimo opinioni su S4, CHE CONOSCO. Non parlo di ciò che non conosco
E se continua a rodere a qualcuno,tu o altri, fate due fatiche.
PS:un'ora fa ho consegnato ad un privato il mio ex smartphone, 430€, svariati soldi buttati nel cesso in 3 mesi visto quanto ho perso, ma almeno me lo sono tolto dalle balle e chiudo qui questa (breve) parentesi
Ultima modifica di Tilt; 16-09-13 alle 22:32
Anche io sono passato da IP4 a S4 a IP4 che forse ora scambierò con un IP5.
Per le foto e i video il Galaxy è molto superiore ma per il resto perde su tutta la linea (la musica non l'ho provata) tranne la batteria. Non leggeva nemmeno la scheda sd di varie marche! L'attuale possessore del Galaxy ha notato qualche lag e non ha mai avuto un iphone!
A saperlo avrei acquistato un Sony Xperia Z![]()
Controllo anche qui.