Originariamente inviato da pirata_1985
Ahahah ladri inesperti di Android.. :') io glielo avrei lasciato il next e piu impaccato di un tel con android 1.5
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD!
Originariamente inviato da pirata_1985
Ahahah ladri inesperti di Android.. :') io glielo avrei lasciato il next e piu impaccato di un tel con android 1.5
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD!
pirata_1985 (10-09-13)
E vabbe succede ma quel che conta è suggerire un nuovo terminale sulle 200€ massimo e qui va per la maggiore il huawei y300 che io comunque non comprerei per me onestamente perché non mi entusiasma anzi Vi dirò preferisco s advance
Lenovo P770 con batteria infinita da 3500 mah a 159 dollari...
https://www.androidiani.com/forum/le...al-thread.html
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
pirata_1985 (10-09-13)
Vorrei capire perchè metti in dubbio il fatto che sia stato rubato, caro il mio sherlock holmes.. Eri per caso presente? se ho scritto che è stato rubato è perchè mi è stato rubato veramente mentre stavo lavorando e quindi la mia giornata lavorativa è stata praticamente inutile grazie al simpaticone/simpaticona che me l'ha portato via... che non se ne intenda di android e telefoni è ovvio ma qualcuno l'ha preso e dopo 5 minuti che mi sono accorta che il telelfono non c'era più, magicamente è stato spento.. La prossima volta prima di scrivere cose a gente che non conosci pensaci bene...
Ringrazio gli altri per i consigli che mi hanno dato...