CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Huawei Y300 sì, Huawei Y300 no...cosa prendere per il mio budget e le mie esigenze?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Huawei Y300 sì, Huawei Y300 no...cosa prendere per il mio budget e le mie esigenze?

    Ciao a tutti!
    Devo acquistare il mio primo smartphone, e voglio trovarne uno che non sia nè troppo nè troppo poco per le mie esigenze, che non sono molte...non ho grandi pretese infatti, oltre che per le classiche funzioni lo userei per gmail, facebook, whatsap, googlemaps, foto con instagram (per foto serie, ho una digitale che va più che bene), ricerca libera...le solite cose! niente super giochi o troppi smanettamenti, al massimo fruit ninja :P
    Ho sentito molto parlare, positivamente, dell'Huawei Y300, sono giorni che faccio ricerche, l'ho trovato in sconto a 99€ da MW e stavo per comprarlo, convintissima, solo che continuando a investigare si trovano buone recensioni di mille altri telefoni!
    Ad esempio su Altroconsumo prima di lui trovo il Samsung Galaxy Ace 2 e il Samsung Galaxy Ace Plus...oppure in altri blog/forum leggo del Thl w1+, Alcatel s'pop, Sony xperia sole, Acer liquid z3, Brondy luxury...cosa proponete/consigliate?
    E' ovvio che la mia politica sia "meno spendo, meglio è", vorrei stare sui 100€ e sicuramente non intendo superare i 150€, ma avendo avuto in passato problemi con telefoni lenti, che si bloccano, che non inviano gli sms (a mia insaputa), eccecc, se necessario preferisco comunque spendere un pò più di 99 euro e prendere un modello il più possibile performante e durevole nel tempo (non sono una "fanatica" di telefonia mobile, in genere non cambio apparecchio sino alla rottura/furto/scomparsa )
    Sempre per quanto riguarda l'Huawei, inoltre, in una videoreview ho sentito che quello con brand wind ha una batteria di 2020 mah, mentre se lo si prende no brand dovrebbe essere 1730...confermate? E sarebbe una grande differenza? Perchè approfitterei di quello in offerta da MW, che credo sia no brand, ma se per 30 euro è migliore quello brand wind, prendo quello lì...grazie mille e scusate per il papiro! ciao!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di xMattex


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ancora non c'e l'ho ma mi dovrebbe arrivare questa settimana o la prossima, ho sentito parlare molto bene di questo telefono; é veloce su internet,buona ricezione e buona la qualità delle chiamate e fotocamera discreta (anche io userò instagram ahah) insomma per il prezzo direi che e' un affare.. per quanto riguarda la batteria si é vero alla wind lo vendono con quella da 2020 mah (adesso non ricordo bene ma siamo li' come amperaggio) Ciaoo poi fammi sapere la tua decisione


    Inviato dal mio NGM Orion usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile premi il tasto "Thanks" a sinistra
    Respect for Zanetti;
    Nokia Lumia 520 Yellow e LG L9 2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Da mediaworld lo vendono in offerta a 99 euro correte a prenderlo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul volantino dice dal 12 settembre..

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi fin'ora tutti pro Huawei?
    perchè continuando a leggere in giro, sono in molti a preferirlo ai vari samsung, ma non al brondi luxury 3!
    e poi....come si fa a sapere da quanti mAh è la batteria di quello in offerta da mediaw?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy