Ciao a tutti!
Devo acquistare il mio primo smartphone, e voglio trovarne uno che non sia nè troppo nè troppo poco per le mie esigenze, che non sono molte...non ho grandi pretese infatti, oltre che per le classiche funzioni lo userei per gmail, facebook, whatsap, googlemaps, foto con instagram (per foto serie, ho una digitale che va più che bene), ricerca libera...le solite cose! niente super giochi o troppi smanettamenti, al massimo fruit ninja :P
Ho sentito molto parlare, positivamente, dell'Huawei Y300, sono giorni che faccio ricerche, l'ho trovato in sconto a 99€ da MW e stavo per comprarlo, convintissima, solo che continuando a investigare si trovano buone recensioni di mille altri telefoni!
Ad esempio su Altroconsumo prima di lui trovo il Samsung Galaxy Ace 2 e il Samsung Galaxy Ace Plus...oppure in altri blog/forum leggo del Thl w1+, Alcatel s'pop, Sony xperia sole, Acer liquid z3, Brondy luxury...cosa proponete/consigliate?
E' ovvio che la mia politica sia "meno spendo, meglio è", vorrei stare sui 100€ e sicuramente non intendo superare i 150€, ma avendo avuto in passato problemi con telefoni lenti, che si bloccano, che non inviano gli sms (a mia insaputa), eccecc, se necessario preferisco comunque spendere un pò più di 99 euro e prendere un modello il più possibile performante e durevole nel tempo (non sono una "fanatica" di telefonia mobile, in genere non cambio apparecchio sino alla rottura/furto/scomparsa )
Sempre per quanto riguarda l'Huawei, inoltre, in una videoreview ho sentito che quello con brand wind ha una batteria di 2020 mah, mentre se lo si prende no brand dovrebbe essere 1730...confermate? E sarebbe una grande differenza? Perchè approfitterei di quello in offerta da MW, che credo sia no brand, ma se per 30 euro è migliore quello brand wind, prendo quello lì...grazie mille e scusate per il papiro! ciao!