CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto

    Buonasera vorrei acquistare un nuovo smartphone android, sono indecisa tra un s2 plus (saturn 259) oppure l's advance a 179€ (euronics).

    Ovviamente l's2 plus è migliore, ma vale la differenza di prezzo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    lg optimus 4xhd a 269 che è quad core te lo consiglio

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laila29
    Buonasera vorrei acquistare un nuovo smartphone android, sono indecisa tra un s2 plus (saturn 259) oppure l's advance a 179€ (euronics).

    Ovviamente l's2 plus è migliore, ma vale la differenza di prezzo?

    Ciao,in realtà non ne vale la pena e ti spiego i motivi per cui i "plus" di Samsung non sono proprio degli ottimi acquisti:
    1. Sono terminali realizzati con i fondi di magazzino,ovvero il materiale rimasto di alcuni telefoni li mettono insieme e tirano su un telefono creando un "nuovo" terminale;
    2. I prodotti " Plus" in genere sono meno supportati rispetto ai prodotti "normali",sia da Samsung stessa (aggiornamenti) che dalla community in generale ( Modding ).
    3. L'S2 Plus in realtà non è migliorato per niente rispetto al modello "normale",anzi sotto certi punti di vista è anche peggiorato.

    Ti consiglio LG L9,è un ottimo prodotto con uno schermo ampio da 4.7 pollici ed una UI sicuramente più fluida e personalizzabile rispetto alla touchwiz di Samsung. Lo si trova a 199€ brand Tim da Euronics ( il brand non incide in particolar modo sul terminale,se non per gli aggiornamenti che vengono rilasciati in ritardo rispetto ai no brand ),oppure a 239€ da mediaword ( no brand). Io lo preferisco in tutto rispetto all' S advance,però se proprio L9 non ti piace,allora ti consiglio l'S advance.

    ...
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Ho visto l'l9 sul sito euronics, considera che non modificherò nulla, per questo LG l'ho scartata (a parte il nexus 4 che è supportato da google, il resto non è molto supportato rispetto samsung e sony ericsson)

    L's advance aggiornato a 4.0 ha risolto i problemi di surriscaldamento? Altrimenti l's2 plus non mi sembra male, è si più economico dell's2, ho cercato i benchmark e le prestazioni pure sono identiche, inoltre la batteria dura di più e le foto sono migliori, per questo lo consideravo. Certo che resta da capire se vale la pena spendere quei 70/80 per l's2 plus rispetto l's advance...

    edit: anche se non ho mai avuto un wm ma solo android negli ultimi anni, essendo allineato al prezzo del s2 plus, ho trovato anche il lumia 820. Com'è?
    Ultima modifica di Laila29; 11-09-13 alle 14:07

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laila29
    Ciao! Ho visto l'l9 sul sito euronics, considera che non modificherò nulla, per questo LG l'ho scartata (a parte il nexus 4 che è supportato da google, il resto non è molto supportato rispetto samsung e sony ericsson)

    L's advance aggiornato a 4.0 ha risolto i problemi di surriscaldamento? Altrimenti l's2 plus non mi sembra male, è si più economico dell's2, ho cercato i benchmark e le prestazioni pure sono identiche, inoltre la batteria dura di più e le foto sono migliori, per questo lo consideravo. Certo che resta da capire se vale la pena spendere quei 70/80 per l's2 plus rispetto l's advance...

    I bench sono solo indicativi, ogni volta che lo rifai danno un punteggio diverso e incidono un sacco di cose: memoria,luminosità, WiFi, ecc ecc. L9 ha ricevuto comunque degli update ed è arrivato a JB. L'unica pecca di L9 è la mancanza del sensore di luminosità, altrimenti Ram,Modulo dati,Display e batteria sono tutti a suo favore. Comunque a questo punto se L9 non ti piace ti consiglio l'S Advance,risparmi un pò di soldi e le differenze non sono abissali rispetto ad un S2 Plus.


    ...
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    I bench sono solo indicativi, ogni volta che lo rifai danno un punteggio diverso e incidono un sacco di cose: memoria,luminosità, WiFi, ecc ecc. L9 ha ricevuto comunque degli update ed è arrivato a JB. L'unica pecca di L9 è la mancanza del sensore di luminosità, altrimenti Ram,Modulo dati,Display e batteria sono tutti a suo favore. Comunque a questo punto se L9 non ti piace ti consiglio l'S Advance,risparmi un pò di soldi e le differenze non sono abissali rispetto ad un S2 Plus.


    ...
    Scusami per il ritardo. Perfetto, quindi non vale la pena spendere di più per l's2 plus.
    L's advance ha risolto i problemi di android 4.0? curiosando online ho trovato (ss incluse) l'htc desire X allo stesso prezzo del s advance (180). Come performance sulla carta sono uguali, il samsung ha 8gb di memoria interna invece di 4 e fa video in HD mentre l'htc no, ma globalmente qual'è migliore? Ho visto che il desire X ha di suo android 4.0 e non vorrei che la versione del s advance (siccome l'upgrade da problemi) sia troppo obsoleta gia adesso, figuriamoci tra qualche mese...per esempio c'è qualche applicazione tipo siri che funziona bene, magari by google, che gira sul s advance o devo cercare uno smartphone con 4.0 tipo desire?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy