Visualizzazione stampabile
-
HTC one vs. iphone 5s
So che gia mi vorreste uccidere per il titolo..la questione è la seguente: ad ottobre andrò in america e avrei la possibilità di prendermi il 5S 16Gb in anticipo a 480 €, mentre qua allo stesso prezzo mi piacerebbe l'HTC one da 32Gb..tralasciando i Gb perché tanto con l'attuale s3 uso i servizi Cluod, cosa mi consigliate di fare?
Per favore evitate risposte da fanboy..
p.s. un aspetto che mi tiene in bilico è la rivendibilità che senza dubbio è a favore di Apple
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nessuno si pronuncia?
-
Io prenderei il 5S, nel caso in cui non ti piace piu puoi rivenderlo, e a piu di quanto lo hai preso forse:p
-
anche io la penso cosi oltre al fatto che a quel prezzo un 5s è regalato
-
In america lo vendono a quel prezzo -.-" 649 dollari..siamo noi il popolo stupido che si accolla 749 €
-
Ma quelli americani vanno qui in Italia? E poi bisogna vedere se li vendono già senza obbligo di contratto!
-
Direi proprio 5s.. eventualmente puoi rivederlo con facilità
Inviato dal mio GT-P3110
-
Sí ma il 5s americano funziona qui in italia?!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sisi funziona perché c'è la variante francese che supporta le nostre stesse frequenze. Per quanto riguarda il prezzo le alternative sono 2: 199 $ con il contratto o 649 $ il telefono unlocked (e ovviamente puoi scegliere la versione usa, francese, cinese, marziana o per urano)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddok92
Sisi funziona perché c'è la variante francese che supporta le nostre stesse frequenze. Per quanto riguarda il prezzo le alternative sono 2: 199 $ con il contratto o 649 $ il telefono unlocked (e ovviamente puoi scegliere la versione usa, francese, cinese, marziana o per urano)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma le versioni sbloccate per ora non ci sono....