Mi sono letto un pò di post in questa senzione, ma non ho ancora le idee molto chiare. Sui 250 euro su quale modello di smartphone android vi buttereste?
Ciao a tutti Giovanni
Mi sono letto un pò di post in questa senzione, ma non ho ancora le idee molto chiare. Sui 250 euro su quale modello di smartphone android vi buttereste?
Ciao a tutti Giovanni
dipende cosa cerchi... ma se io avessi solo 250 euro aspetterei lg optimus g a 250 euro
Direi che la cosa che mi interessa di più è il parco applicazioni. A proposito per il tipo di attività che svolgo, ci sono delle applicazioni di tipo sistemistico?..non sono client ssh,ftp etc?
Mi sembra di aver capito che a parità di caratteristiche un samsung è più caro. Per me il dilemma è:" vale la pena buttarmi su un samsung se un modello equvalente(+ o -) costa meno?
Solo? Mica sono spiccioli 250 euro
Samsung è la più seguita nel mondo del modding e dalle community in generale. Con quella cifra puoi prendere un s2 oppure puoi vedere se trovi un htc one s.
Il miglior rapporto lo hai con lg 4x, ma se il g scende a quella cifra conviene prendere quello.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.