CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

acquisto android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    acquisto android

    ciao, avevo chiesto in precedenza quale cellulare prendere avendo un budget illimitato, purtroppo questo era valido solo per un telefonino che ha gia' preso mio fratello quindi incavolato non poco son rimasto con il mio optimus black che non sopporto piu'.

    quindi addio budget illimitato, ma c'e' un negozio che vende, tra gli altri, anche l's2 a 249€ e l'lg l9 a 190€(parliamo di nuovo), anche se mi par di capire che l's2 e' un ottimo cellulare(con qualche problema di consumo batteria) c'e' questo l9 che non mi pare male, eppoi bisogna mettere in conto che costa 60€ in meno, eppoi come gia' detto a me piacciono gli smartphone con lo schermo abbastanza grande(beh non 6" perche' esagerato), ma i 4.7" dell'l9 mi sembrano un'ottimo compromesso e cmq sempre piu' grande del display da 4.3" dell's2.
    in rete nelle videorecensioni vedo che questo l9 non e' male(anche se gli mancano cose comunissime, tipo il sensore di luminosita', o una cosa del genere), pero' ripeto che io il cellulare lo uso al 90% e forse piu' per navigare in rete, quindi schermi da 4" mi portano all'esasperazione che dopo un po' cominciano a farmi male gli occhi, forse anche i 4.3" dell's2 non sono molti, in fondo la differenza non e' proprio tanta(diagonale piu' lunga di nemmeno 1cm), forse i 4..7" dell'l9 sono sufficienti.
    ma mi interessa sapere; come va' l'9? non e' mica come i vari optimus dual o black che non ce la fanno neanche a muoversi?

    datemi il vs parere, e' importante.
    grazie
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    L9 è un ottimo terminale e poi a 190 euro non mi pare per nulla un brutto acquisto, però il sensore di luminosità è abbastanza importante, pensaci bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    sensore a parte, a me interessa come cosa piu' importante come si naviga in rete col browser di default, da vari video ho visto che e' addirittura piu' veloce dell's2(magari un po' meno fluido), pero' volevo il parere di uno che lo usa e quindi sa dirmi se e' lento nell'aprire le pagine web oppure ci si puo' navigare senza problemi.
    ti faccio un esempio in rete vedo che l'optimus black e' un ottimo cellulare ecc. ecc., ma io che lo uso non posso confermarlo perche' e' davvero stressante sotto tutti i punti di vista, anche con opera mini che riduce le pagine(in mod. mobile) di molto, talvolta fa' fatica a navigare, poi la ram non basta mai e la batteria dura meno di 4 ore(se usato di continuo anche meno)
    percio' mi interessa sapere cosa ne pensa chi lo ha, certo l's2 sara' migliore(non lo so) ma costa anche 60€ in piu, 250€ per un cell. che dopotutto non e' il massimo non ce le vorrei spendere, a questo punto c'e' l's3 a 334€ che e' un sig. telefono, ma restando con l'l9 si spendono meno di 200€ con consegna gratuita, corriere espresso.........se ho quasi la certezza che ci si naviga bene, lo prendo, dopotutto non si spendono 500€.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo non lo posseggo, ma la velocità di rendering delle pagine è a buoni livelli. Ovviamente s3 va sicuramente meglio, per quanto riguarda s2 secondo me sta agli stessi livelli di l9 come navigazione.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy