CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio Smartphone Cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio Smartphone Cinese

    Buongiorno a tutti,

    Dopo infinite battaglie, molte delle quali vinte proprio grazie a voi, il mio buon Samsung Galaxy S2 vorrebbe andare in pensione e dato che il momento economico è quello che è, per risparmiare qualcosina stavo pensando di comprare per la prima volta un "cinafonino".

    Una mia amica ha un modello preso su ebay (mi pare un N9500, un clone s4) e ne parla "benino", ovvero si lamenta della stabilità, si lamenta della batteria ma alla fine per quanto l'ha pagato è più che contenta.

    Essendo la prima volta che mi rivolgo a questo mercato ho paura di sbagliare acquisto e quindi vi chiedo: quale prodotto comprare contando che sono uno smanettone e vorrei poterci installare delle rom custom (sull'S2 ho la cyanogen con il 4.3). Quali sono i cinafonini più supportati?

    La mia amica si lamenta molto della stabilità e questo mi preoccupa, non vorrei comprare uno smartphone con una rom stock che si riavvia o freeza ogni quarto d'ora e dovermelo tenere così

    il mio budget è 200-250€ ma vorrei prenderne uno per mia madre che il mese prossimo compie gli anni. A lei basta un modello base, anche di questi ne ho visti tantissimi sulla stessa fascia di prezzo (100-130€) e non so davvero come orientarmi!

    Grazie mille in anticipo a tutta la community, per i neofiti come me siete fondamentali come un faro quando c'è nebbia!

    Patrizio

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Per tua madre puoi prendere il nuovo Brondi Luxury 3 che trovi a € 139 (fino a qualche giorno fà in una catena di ipermercati era in offerta a € 119,90).

    E' comunque uno smartphone prodotto in Cina ma ha garanzia ed assistenza italiane e non devi pagare tasse doganali.

    Luxury 3 | Brondi

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda i telefoni komu sono simil-zopo ma la garanzia è italiana

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A 250 euro prendi gli ngm legend o il gladiator 2 della brondi.


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy