salve, qualcuno mi sa spiegare la differenze tra le due versioni, e quale quindi è la migliore da acquistare? grazie
ps: credo di aver sbagliato sezione
salve, qualcuno mi sa spiegare la differenze tra le due versioni, e quale quindi è la migliore da acquistare? grazie
ps: credo di aver sbagliato sezione
9500: cpu octacore exynos (leggermente più performante del 9505), mancanza di compatibilità con le reti LTE/4G, modding scarsissimo o quasi nullo, garanzia problematica in quanto viene venduto solo in Asia e America settentrionale.
9505: cpu quadcore snapdragon 600 (meno performante dell'exynos, ma nulla di abissale anzi), supporto reti LTE/4G, grande reparto modding ancora in pieno sviluppo, garanzia e company tutto a regola dato che viene venduto in Europa.
Di conseguenza assolutamente 9505.
vaaduz (04-08-14)
Grazie mille per la spiegazione
L'exynos è un octacore ma non funzionano gli otto core ma solamente 4 è Samsung ha già detto che non farà nessuna patch per fargli funzionare quindi il 9505 è la miglior opzione di S4 che c'è per ora
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
devi1198 (03-11-13)
Concordo pienamente con davidteri.... pultroppo sviluppa solo 4 core; e la samsung non metterà nessuna patch anche perche per sviluppare 8 core ci vorrebbe una batteria più potente e un buon raffreddamento. Io ho un samsung i9505 è se lo sforzo inizia a surriscaldarsi; quindi immagina con 8 core come dovrebbe bruciare questo povero s4 xD