CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Acquisto smartphone cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone cinese

    Ciao a tutti, come da titolo mi sono convinto a comprare un telefono android cinese da spendere poco per mandare in pensione il mio advance di cui non sono stato per nulla contento (lentissimo). Ho deciso di prenderlo cinese per cambiare e provare come sono e perchè al momento non c'è niente che mi piaccia veramente tanto.
    Dopo tante ricerche ho annotato i seguenti modelli:
    Xiaomi red rice
    Iocean x7
    Lenovo s750
    Il problema è che vorrei ordinarlo su un sito italiano per avere meno problemi e un minimo di assistenza. Infatti sia xiaomi che iocean hanno il sito italiano e offrono una piccola garanzia.
    Mi consigliate altri siti italiani dove posso acquistare in sicurezza (tipo grossoshop.net) e dove posso trovare altri ottimi modelli attorno ai 200 euri?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Puoi vedere su arcapelshop mooolto grande e midastore che appartiene sempre a loro, poi per altri ti consiglio di leggere qui

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il sito di chinafonini è pieno di siti e l'avevo già visto, però sono tutti siti non italiani.. io volevo sapere se per esperienza personale qualcuno di voi ha già acquistato ed è in grado di consigliarmi siti italiani che garantiscono i prodotti che vendono senza che io li debba rispedire direttamente in china o chissà dove.

    Comunque grazie della risposta

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 93Tiger Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo mi sono convinto a comprare un telefono android cinese da spendere poco per mandare in pensione il mio advance di cui non sono stato per nulla contento (lentissimo). Ho deciso di prenderlo cinese per cambiare e provare come sono e perchè al momento non c'è niente che mi piaccia veramente tanto.
    Dopo tante ricerche ho annotato i seguenti modelli:
    Xiaomi red rice
    Iocean x7
    Lenovo s750
    Il problema è che vorrei ordinarlo su un sito italiano per avere meno problemi e un minimo di assistenza. Infatti sia xiaomi che iocean hanno il sito italiano e offrono una piccola garanzia.
    Mi consigliate altri siti italiani dove posso acquistare in sicurezza (tipo grossoshop.net) e dove posso trovare altri ottimi modelli attorno ai 200 euri?

    Grazie

    Il Red Rice mi risulta non sia compatibile con la rete UMTS italiana.

    .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il Red Rice mi risulta non sia compatibile con la rete UMTS italiana.

    .
    Darò un'occhiata allora! Grazie della segnalazione, anche perchè sul sito italiano lo vendono quindi chi mai lo sospetterebbe!

  7. #6
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    fra poco usirera' il red rice da China Telecom che sara' compatibile con la rete italiana.
    comunque per quello non so se si puo' ordinarlo direttamente dal sito ufficiale di XIAOMI o solo dal sito China Telecom.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy