Ciao a tutti ragazzi , sono un "veccyhio" utente del forum sparito da un annetto x motivi vari e mi scuso di ciò!
ora avrei bisogno di un consiglio das voi ho da diversi anni l'ormai "storico" Milestone 1 ho aspettato fino ad ora nella speranza di poter passare prima al Milestone 3 (mai uscito qui) poi ho asepettato il Moto X ma anche questo nn sarà lasciato in commercio qui ora sono stufo a Novembre vorrei cambiare cell. ma non ho + idea cosa o meglio quale mi converrebbe prendere!! Voi cosa mi consigliate ......a me servirebbe un buon cellulare , con buoni materiali (ex gorilla glass o affini x il monitor) possibilmente che non abbia Bug gravi risaputi (x intenderci ho letto che x esempio il nexus 4 ha qualche problemino, tipo spegnimento inprovviso e fragilità eccessiva della cover) ma soprattutto il display non eccessivamente grande, vorrei poterlo mettere in tasca insomma, pensavo a un 4,3 e cmq sotto i 5" (altrimenti avrei già preso il Sony experia z) e che ci sia la speranza se pur remota di almeno 1 aggiornamento ( altrimenti avrei potuto valutare il samsun galaxi SII plus che x caratteristiche sarebbe ottimo x me , ma se nn sbaglio morirà con quella versione di Android) il costo non è un grosso problema, ma ci tengo che il prodotto sia di qualità! x esempio se esistesse penso che sonY esperia z Mini sarebbe ideale, ma nn si sa quando esce e se esce non vorrei aspettare inutilmente cone x il MotoX
Voi che mi consigliate??
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno rispondermi