Ho trovato delle offerte imperdibili, galaxy S3 mini e lg L7 II entrambi a 199€...
aiuto non so che scegliere, consiglio urgente, qual'è il migliore???
Ho trovato delle offerte imperdibili, galaxy S3 mini e lg L7 II entrambi a 199€...
aiuto non so che scegliere, consiglio urgente, qual'è il migliore???
l7 2!!!
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!
Entrambi non mi fanno impazzire... per quanto mi riguarda preferirei Huawei ascend P1 su quella cifra.
Vantaggi s3 mini: ha più memoria ram, in HSDPA è più veloce (14,4 vs 7,2), gira video in 720p mentre l7 II a 480p, ha più memoria interna (8gb vs 4gb) e il processore è un Cortex A9 contro Cortex A5 di l7 II.
Vantaggi L7 II: ha la batteria con capacità maggiore (2460 vs 1500), schermo più grande, led di stato nel tasto home e fotocamera da 8mpx contro i 5mpx di s3 mini.
A te la scelta
Io speriamo che me la cavo...
mauel (18-09-13)
a quella cifra ti consiglierei s advance ( 180 euro) o ancora meglio huawei ascend p1 e lg l9. Tra i due che hai citato preferisco s3 mini
Grazie della gran bel risposta:
-io vorrei che la batteria mi arrivassi almeno fino a tarda sera sera!!
-uso tutto il giorno what's app, messenger, facebook e gmail
-spesso anche il browser!!
-qualche minuto in hotspot wifi
-non gioco spesso però istallerei tipo: candy crash, temple run, real racing 3...e vorrei che girassero bene senza intoppi vari
-buone foto anche con scarsa luce
-preferirei il led di stato (quindi su s3 mini non c'è il led di stato?? e nemmeno si puo istallare qualcosa del genere per le notifiche??)
Quale mi suggerisci tra i due??
Samsung Galaxy Gio WHITE
Overclock 902 Mhz Stabile
2.3.6 Stock TIM
We are ANONYMOUS!
Praticamente hai descritto il Huawei ascend P1! ahahah
S3 mini non ha il led di notifica ed entrambi non hanno il sensore di luminosità!! Anche per questo non mi piacciono...
Per le foto non so quale dei due le faccia meglio, me penso si equivalgano anche se ci sono 3 mpx di differenza...
Ritengo inoltre anche il Galaxy S Advance superiore ai 2 device in questione, ma c'è il problema dell'aggiornamento a JB... Con GB è un telefono praticamente perfetto, ma aggiornandolo alla 4.1.2 in molti lamentano un peggioramento in tutto (me compreso che lo posseggo), alcuni invece che l'hanno comprato con JB già a bordo non lamentano questi problemi...
Conclusione? Huawei ascend P1 e vai sicuro ahahah (infatti sto valutando anch'io di prenderlo) anche se anch'esso a breve riceverà l'aggiornamento a JB e non so se ci saranno problemi...
Io speriamo che me la cavo...
Originariamente inviato da BioDroid
Huawei ascend p1 non mi piace esteticamente..quel rigonfiamento posteriore nn lo digerisco!!
Galaxy s advance invece e molto più bello esteticamente...
cmq girando ho trovato anche il galaxy express a 239€ , non se ne parla molto, ma lo vedo molto valido, voi cosa ne pensate...?
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App