CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

S3 mini o L7 II???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 mini o L7 II???

    Ho trovato delle offerte imperdibili, galaxy S3 mini e lg L7 II entrambi a 199€...
    aiuto non so che scegliere, consiglio urgente, qual'è il migliore???

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    l7 2!!!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto ''thanks''; non morde!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Entrambi non mi fanno impazzire... per quanto mi riguarda preferirei Huawei ascend P1 su quella cifra.

    Vantaggi s3 mini: ha più memoria ram, in HSDPA è più veloce (14,4 vs 7,2), gira video in 720p mentre l7 II a 480p, ha più memoria interna (8gb vs 4gb) e il processore è un Cortex A9 contro Cortex A5 di l7 II.

    Vantaggi L7 II: ha la batteria con capacità maggiore (2460 vs 1500), schermo più grande, led di stato nel tasto home e fotocamera da 8mpx contro i 5mpx di s3 mini.

    A te la scelta
    Io speriamo che me la cavo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    mauel (18-09-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a quella cifra ti consiglierei s advance ( 180 euro) o ancora meglio huawei ascend p1 e lg l9. Tra i due che hai citato preferisco s3 mini

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Entrambi non mi fanno impazzire... per quanto mi riguarda preferirei Huawei ascend P1 su quella cifra.

    Vantaggi s3 mini: ha più memoria ram, in HSDPA è più veloce (14,4 vs 7,2), gira video in 720p mentre l7 II a 480p, ha più memoria interna (8gb vs 4gb) e il processore è un Cortex A9 contro Cortex A5 di l7 II.

    Vantaggi L7 II: ha la batteria con capacità maggiore (2460 vs 1500), schermo più grande, led di stato nel tasto home e fotocamera da 8mpx contro i 5mpx di s3 mini.

    A te la scelta
    Grazie della gran bel risposta:

    -io vorrei che la batteria mi arrivassi almeno fino a tarda sera sera!!
    -uso tutto il giorno what's app, messenger, facebook e gmail
    -spesso anche il browser!!
    -qualche minuto in hotspot wifi
    -non gioco spesso però istallerei tipo: candy crash, temple run, real racing 3...e vorrei che girassero bene senza intoppi vari
    -buone foto anche con scarsa luce
    -preferirei il led di stato (quindi su s3 mini non c'è il led di stato?? e nemmeno si puo istallare qualcosa del genere per le notifiche??)

    Quale mi suggerisci tra i due??

  8. #6
    Androidiano L'avatar di LuckyDay


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio,Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegomilito22 Visualizza il messaggio
    a quella cifra ti consiglierei s advance ( 180 euro) o ancora meglio huawei ascend p1 e lg l9. Tra i due che hai citato preferisco s3 mini
    Quoto per S Advance.
    LG L7 II scartalo dato che è uguale al Huawei Y300 ma costa molto di più.
    S3 mini ha un super amoled da 4" ma con matrice pentile e quindi meno definito di L7 II e di L9.
    Samsung Galaxy Gio WHITE
    Overclock 902 Mhz Stabile
    2.3.6 Stock TIM
    We are ANONYMOUS!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauel Visualizza il messaggio
    Grazie della gran bel risposta:

    -io vorrei che la batteria mi arrivassi almeno fino a tarda sera sera!!
    -uso tutto il giorno what's app, messenger, facebook e gmail
    -spesso anche il browser!!
    -qualche minuto in hotspot wifi
    -non gioco spesso però istallerei tipo: candy crash, temple run, real racing 3...e vorrei che girassero bene senza intoppi vari
    -buone foto anche con scarsa luce
    -preferirei il led di stato (quindi su s3 mini non c'è il led di stato?? e nemmeno si puo istallare qualcosa del genere per le notifiche??)

    Quale mi suggerisci tra i due??
    Praticamente hai descritto il Huawei ascend P1! ahahah

    S3 mini non ha il led di notifica ed entrambi non hanno il sensore di luminosità!! Anche per questo non mi piacciono...

    Per le foto non so quale dei due le faccia meglio, me penso si equivalgano anche se ci sono 3 mpx di differenza...

    Ritengo inoltre anche il Galaxy S Advance superiore ai 2 device in questione, ma c'è il problema dell'aggiornamento a JB... Con GB è un telefono praticamente perfetto, ma aggiornandolo alla 4.1.2 in molti lamentano un peggioramento in tutto (me compreso che lo posseggo), alcuni invece che l'hanno comprato con JB già a bordo non lamentano questi problemi...

    Conclusione? Huawei ascend P1 e vai sicuro ahahah (infatti sto valutando anch'io di prenderlo) anche se anch'esso a breve riceverà l'aggiornamento a JB e non so se ci saranno problemi...
    Io speriamo che me la cavo...

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid
    Originariamente inviato da mauel
    Grazie della gran bel risposta:

    -io vorrei che la batteria mi arrivassi almeno fino a tarda sera sera!!
    -uso tutto il giorno what's app, messenger, facebook e gmail
    -spesso anche il browser!!
    -qualche minuto in hotspot wifi
    -non gioco spesso però istallerei tipo: candy crash, temple run, real racing 3...e vorrei che girassero bene senza intoppi vari
    -buone foto anche con scarsa luce
    -preferirei il led di stato (quindi su s3 mini non c'è il led di stato?? e nemmeno si puo istallare qualcosa del genere per le notifiche??)

    Quale mi suggerisci tra i due??
    Praticamente hai descritto il Huawei ascend P1! ahahah

    S3 mini non ha il led di notifica ed entrambi non hanno il sensore di luminosità!! Anche per questo non mi piacciono...

    Per le foto non so quale dei due le faccia meglio, me penso si equivalgano anche se ci sono 3 mpx di differenza...

    Ritengo inoltre anche il Galaxy S Advance superiore ai 2 device in questione, ma c'è il problema dell'aggiornamento a JB... Con GB è un telefono praticamente perfetto, ma aggiornandolo alla 4.1.2 in molti lamentano un peggioramento in tutto (me compreso che lo posseggo), alcuni invece che l'hanno comprato con JB già a bordo non lamentano questi problemi...

    Conclusione? Huawei ascend P1 e vai sicuro ahahah (infatti sto valutando anch'io di prenderlo) anche se anch'esso a breve riceverà l'aggiornamento a JB e non so se ci saranno problemi...

    Huawei ascend p1 non mi piace esteticamente..quel rigonfiamento posteriore nn lo digerisco!!
    Galaxy s advance invece e molto più bello esteticamente...
    cmq girando ho trovato anche il galaxy express a 239€ , non se ne parla molto, ma lo vedo molto valido, voi cosa ne pensate...?


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy