CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

phablet cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    phablet cinesi

    salve, no nho trovato nulla che possa aiutarmi con il tasto cerca allora apro una discussione
    sto cercando un phablet che sostituisca il mio huawei ascend g615 e vorrei spendere max 300 euro e qualcosa..
    ho visto questi phablet cinesi su shopngo che m isembrano dei buoni apparecchi...in particolare il morefine s6 ma anche lo zopo zp990 o il thl W300 inew i6000 ecc.. pero ho visto che montano tutti chip mediatek e ho letto che i mediatek nn sono ottimizzati è vero? potreste darmi qualche dritta su quale scegliere? o darmi qualche alternativa e se questi smartphones cinesi sono validi o nn valgono nnt? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bourn996 Visualizza il messaggio
    salve, no nho trovato nulla che possa aiutarmi con il tasto cerca allora apro una discussione
    sto cercando un phablet che sostituisca il mio huawei ascend g615 e vorrei spendere max 300 euro e qualcosa..
    ho visto questi phablet cinesi su shopngo che m isembrano dei buoni apparecchi...in particolare il morefine s6 ma anche lo zopo zp990 o il thl W300 inew i6000 ecc.. pero ho visto che montano tutti chip mediatek e ho letto che i mediatek nn sono ottimizzati è vero? potreste darmi qualche dritta su quale scegliere? o darmi qualche alternativa e se questi smartphones cinesi sono validi o nn valgono nnt? grazie in anticipo
    Scusa ma con 350 euro circa ti compri un note 2 che è eccezionale e senza eventuali problemi che affliggonoalcuni device cinesi, non ti conviene prenderlo in considerazione.?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Huawei Ascend G615

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove lo trovo a 350? ho guardato ma su amazon costa sui 370 ed è un po troppo x il mio budget senno lo comprerei subito! ero attratto da quei telefoni cinesi xk hanno uno schermo enorme e costano poco xD

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bourn996 Visualizza il messaggio
    dove lo trovo a 350? ho guardato ma su amazon costa sui 370 ed è un po troppo x il mio budget senno lo comprerei subito! ero attratto da quei telefoni cinesi xk hanno uno schermo enorme e costano poco xD
    Eh ti capisco. Ho un note 2 e mi trovi bene con queste dimensioni. A 350 lo avevo visto all'auchan a metà agosto. Se riesci ad aspettare di avere 370 euro eviterei eventuali problemi con i prodotti cinesi e le funzionalità della s-pen

  6. #5
    Androidiano L'avatar di matrixneo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Mi A1-S7 Edge-redmi Note 4 e v

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il Thl w300. Io l ho comprato ed è una bomba, veloce, grande schermo e molto luminoso, full HD. Inoltre rimani nel prezzo, spende resti € 270 / 300 max. Vai sul forum e trovi altre notizie sul post relativo a questo telefono.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy