CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Migliori smartphone da 4 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Migliori smartphone da 4 pollici

    Scusate non so se esiste già una sezione con questo argomento, in caso mi scuso!

    A breve dovrei comprare un nuovo smartphone android, ma vorrei che lo schermo non fosse una barca, quindi opterei per un 4 pollici, max 4,3....
    Quali sono i migliori con questa "limitazione" ?....ero orientato sull s3 mini, ma varie recensioni mi hanno fatto desistere per ora...
    (prezzo sui 200€)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Huawei P1, piccolo leggero e potente

  4. #3
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Huawei P1, piccolo leggero e potente
    mmmmmh di questi china non mi fido molto.....ad aggiornamenti com è messo?
    ha anche la batteria non estraibile...lo escluderei!
    Ultima modifica di UIillo; 20-09-13 alle 15:24

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    la marca è cinese, ma è commercializzato in tutta europa ed ha parecchi centri in tutta italia (2 solo nella mia città), se è per questo samsung è coreana
    la batteria non estraibile è un handicap, ma fino a certo punto, comunque scelte tue
    altri terminali in quella fascia di prezzo sono: lg l9, acer cloudmobile, acer liquid e2, samsung s advance (comunque inferiori al p1)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    la marca è cinese, ma è commercializzato in tutta europa ed ha parecchi centri in tutta italia (2 solo nella mia città), se è per questo samsung è coreana
    la batteria non estraibile è un handicap, ma fino a certo punto, comunque scelte tue
    altri terminali in quella fascia di prezzo sono: lg l9, acer cloudmobile, acer liquid e2, samsung s advance (comunque inferiori al p1)
    Si lo so bene che samsung è coreana!!...ma huawei boh, sarà il nome
    A parte gli scherzi, ho guardato qualche video recensione sul P1 (da telefonino.net) e non è male davvero.....solo che, a parte la batteria, aggiornamenti nn credo ne vedrà, ed essendo uno che smanetta anche con qualche rom, non so se per questo terminale ci siano...boh...
    Dell' s advance non è meglio l S3 mini?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Si lo so bene che samsung è coreana!!...ma huawei boh, sarà il nome
    A parte gli scherzi, ho guardato qualche video recensione sul P1 (da telefonino.net) e non è male davvero.....solo che, a parte la batteria, aggiornamenti nn credo ne vedrà, ed essendo uno che smanetta anche con qualche rom, non so se per questo terminale ci siano...boh...
    Dell' s advance non è meglio l S3 mini?
    In teoria Jb dovrebbe uscire, fino a un mese fa huawei diceva che stanno per rilasciarlo, ma è passato quasi un anno da quando l'avevano detto la prima volta, il bello è però che il p1 ha lo stesso hardware del galaxy nexus, per cui esistono già rom basate su 4.2 e stanno lavorando alla 4.3, forse uscirà anche la 4.4
    Non faccio pubblicità per la huawei, ma questo terminale è ottimo, fino a un mese fa neanche io avevo mai sentito parlare di questa marca, che su internet è molto popolare e per strada nessuno la conosce, ma proprio il fatto di non essere una marca famosa garantisce un ottimo prestazioni/costo

    Per il resto magari aspetta anche qualche opinione
    s3 mini mi sembra avesse qualche problema, ma non mi sono molto informato

  8. #7
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    In teoria Jb dovrebbe uscire, fino a un mese fa huawei diceva che stanno per rilasciarlo, ma è passato quasi un anno da quando l'avevano detto la prima volta, il bello è però che il p1 ha lo stesso hardware del galaxy nexus, per cui esistono già rom basate su 4.2 e stanno lavorando alla 4.3, forse uscirà anche la 4.4
    Non faccio pubblicità per la huawei, ma questo terminale è ottimo, fino a un mese fa neanche io avevo mai sentito parlare di questa marca, che su internet è molto popolare e per strada nessuno la conosce, ma proprio il fatto di non essere una marca famosa garantisce un ottimo prestazioni/costo

    Per il resto magari aspetta anche qualche opinione
    s3 mini mi sembra avesse qualche problema, ma non mi sono molto informato
    Boh!!....comunque grazie per le risposte terrò presente il P1 nella valutazione finale!!!...............anche l acer liquid e2 non sembra cattivo!.........vediamo alte proposte!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sto nelle stessa situazione...mi hanno consigliato l huawei ascend p1 ma non voglio fidarmi, s3 mini dalle varie recensioni ci ho ripensato, girando ho trovato un galaxy express 8730 lanciato da qualche mese, non se ne parla molto ma e molto valido, e un 4,5 pollici, e il prezzo sale un pokino 240 circa...sarei molto tentato....
    Oppure aspettare ke htc lanci il nuovo desire 601 e vedere se il prezzo e accessibile...

    Spero di esserti stato di aiuto!


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauel Visualizza il messaggio
    Anche io sto nelle stessa situazione...mi hanno consigliato l huawei ascend p1 ma non voglio fidarmi, s3 mini dalle varie recensioni ci ho ripensato, girando ho trovato un galaxy express 8730 lanciato da qualche mese, non se ne parla molto ma e molto valido, e un 4,5 pollici, e il prezzo sale un pokino 240 circa...sarei molto tentato....
    Oppure aspettare ke htc lanci il nuovo desire 601 e vedere se il prezzo e accessibile...

    Spero di esserti stato di aiuto!


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Ciao.......ho appena scoperto grazie a te questo galaxy express che nn conoscevo ne avevo visto da nessuna parte, e anche cercando recensioni in italiano non se ne trovano ancora!!....sembra bello, molto simile all s3 esteticamente...i 240€ iniziano già a pesarmi, ma magari scende (o è già prezzo scontato?)....comunque grazie per la segnalazione!!...se hai altre news interessanti visto che abbiamo le stesse esigenze non esitare a scrivere!!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauel Visualizza il messaggio
    Anche io sto nelle stessa situazione...mi hanno consigliato l huawei ascend p1 ma non voglio fidarmi, s3 mini dalle varie recensioni ci ho ripensato, girando ho trovato un galaxy express 8730 lanciato da qualche mese, non se ne parla molto ma e molto valido, e un 4,5 pollici, e il prezzo sale un pokino 240 circa...sarei molto tentato....
    Oppure aspettare ke htc lanci il nuovo desire 601 e vedere se il prezzo e accessibile...

    Spero di esserti stato di aiuto!


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Ciao.......ho appena scoperto grazie a te questo galaxy express che nn conoscevo ne avevo visto da nessuna parte, e anche cercando recensioni in italiano non se ne trovano ancora!!....sembra bello, molto simile all s3 esteticamente...i 240€ iniziano già a pesarmi, ma magari scende (o è già prezzo scontato?)....comunque grazie per la segnalazione!!...se hai altre news interessanti visto che abbiamo le stesse esigenze non esitare a scrivere!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy