CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

S4 Mini o Sony Xperia SP o buh???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 Mini o Sony Xperia SP o buh???

    Giorno gente,
    vi spiego la mia situazione: sono alla ricerca di uno Smartphone tra i 300 e i 400 euro. I requisiti che ricerco sono: piacevole esteticamente, buono/ottimo reparto multimediale (foto, video, musica, ecc..) , batteria che possa permettermi di arrivare a fine giornata con un uso medio, fluidità del dispositivo, longevità (penso di non cambiarlo per almeno un anno e vorrei che la casa madre in tale periodo lo aggiorni).
    Siccome non sono un grande smanettone escludo il nexus 4. Per ora sono indeciso tra l'S4 mini e il Sony Xperia SP. Potere darmi qualche consiglio su questi 2 dispositivi? Pregi, difetti, opinioni di chi li possiede. Se poi avete in mente qualche altro dispositivo da consigliarmi in questa fascia di prezzo (300-400) I'm Ready

    Grazieeee

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora se lo vuoi tenere per almeno un anno e lo vuoi aggiornato, sia Sony che Samsung non fanno molto al caso tuo, infatti non sono famosi per aggiornare i loro dispositivi (se non quelli di fascia alta), ti porto a riconsiderare il nexus 4, su cui non devi smanettarci (io ho tutto stock), ma in Italia, ormai non ha senso prenderlo, visto che allo stesso prezzo (max 400) sul google play devices, che da poco é sbarcato in Italia, troverai, per metà ottobre, il nexus 5
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ps3fan per il post:

    DandiDog (23-09-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhm, si ha già qualche notizia ufficiale sul nexus 5? Cmq tra questi due device secondo voi qual'è il più performante?
    Sul xperia sp non riesco a trovare molte info, vorrei sapere da qualcuno che lo possiede se ha riscontrato qualche fastidioso bug o meno.

    Grazie

  6. #4
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Di bug sul SP non ne sono a conoscenza, ma tra i due non sceglierei l'S4 mini, non mi piacciono queste versioni piccole dei telefoni XD
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Guarda io li ho avuti tutti e due e dico che come ricezione e batteria(la migliore che ho avuto e cambio spesso telefono)il Sony è nettamente superiore.Poi se ti interessa la maneggevolezza e peso l'S4 mini con i suoi 4,3" non ha rivali

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gasolio68 per il post:

    DandiDog (23-09-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
    Guarda io li ho avuti tutti e due e dico che come ricezione e batteria(la migliore che ho avuto e cambio spesso telefono)il Sony è nettamente superiore.Poi se ti interessa la maneggevolezza e peso l'S4 mini con i suoi 4,3" non ha rivali
    No il peso non è un problema per me. Il display del sony come l'hai trovato? Ha problemi di lag? Dalle recensioni che ho visto mi sembra performante e con lag pressocchè nulla. Penso sempre più che se lo trovo entro i 350 euri lo prenderò.

    PS (mi sta tentando anche la top smart 400 di tre con l's4 a 29 euro, anche se mi dà un pò fastidio il pensiero di vincolarmi così a lungo)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DandiDog Visualizza il messaggio
    No il peso non è un problema per me. Il display del sony come l'hai trovato? Ha problemi di lag? Dalle recensioni che ho visto mi sembra performante e con lag pressocchè nulla. Penso sempre più che se lo trovo entro i 350 euri lo prenderò.

    PS (mi sta tentando anche la top smart 400 di tre con l's4 a 29 euro, anche se mi dà un pò fastidio il pensiero di vincolarmi così a lungo)
    Ultimora: Scelta finale tra S4 con la Tre a 29 euro al mese e il Sony Xperia SP che da giovedì è in offerta da Unieuro a 329 euro con il kit vivavoce per auto incluso.

    Consigli finali??
    Thanks

  11. #8
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non amo la tre, ma l'S4 lo preferisco, basta che non sia mini
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan Visualizza il messaggio
    Non amo la tre, ma l'S4 lo preferisco, basta che non sia mini
    No è l's4 gigante

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scusa per il ritardo Dandi.Il Sony è un buon prodotto però ti dico ,come già saprai,che per la rivendità ha più problemi rispetto all'S4!
    Comunque a quel prezzo io lo prenderei anche perchè sono contrario agli abbonamenti con le compagnie telefoniche

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gasolio68 per il post:

    DandiDog (24-09-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy