Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Ma basta con sti cinafonini!! Se si rompono poi devi spedire tutto in cina? Prendi il moto g! I cinafonini creano solo un mare di casini, sai quanta gente va in giro con questi "smartphone" cinesi convinti di avere un quad core e poi fai il test con cpu-z e risulta avere un monocore 1.4? Di questi cinesi sono buoni solo gli Xiaomi, qualcosa di lenovo ma già stiamo parlando di tablet e un altra marca che non mi ricordo. Il resto è solo spazzatura
-
Quote:
SteNik
Ma basta con sti cinafonini!! Se si rompono poi devi spedire tutto in cina? Prendi il moto g! I cinafonini creano solo un mare di casini, sai quanta gente va in giro con questi "smartphone" cinesi convinti di avere un quad core e poi fai il test con cpu-z e risulta avere un monocore 1.4? Di questi cinesi sono buoni solo gli Xiaomi, qualcosa di lenovo ma già stiamo parlando di tablet e un altra marca che non mi ricordo. Il resto è solo spazzatura
Quoto, riquoto e straquoto.
E soprattutto, vogliamo mettere a confronto le performances e la qualità costruttiva di un Moto G con quella di un cinafonino? Dai ragazzi..
Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da SteNik
Se ti riferisci ha me hai toppato,leggi la firma😑,pero ti do ragione quoto e straquoto,gli unici che si salvano sono zopo e xiaomi e basta
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Se ti riferisci ha me hai toppato,leggi la firma,pero ti do ragione quoto e straquoto,gli unici che si salvano sono zopo e xiaomi e basta
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
infatti ho sbagliato... ho fatto rispondi quotando invece dovevo fare solo rispondi... ahah chiedo venia!!
-
Secondo me butti 150 euro....se un buon telefono con quelle caratteristiche costa almeno il doppio....anche cinese....un motivo ci sarà....e x buon telefono cinese intendo Oppo xiaomi e Huawei .....e basta il resto è feccia
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Originariamente inviato da Moretz784
Secondo me butti 150 euro....se un buon telefono con quelle caratteristiche costa almeno il doppio....anche cinese....un motivo ci sarà....e x buon telefono cinese intendo Oppo xiaomi e Huawei .....e basta il resto è feccia
Oppo e americana per quella non lo citata sai che adoro Il find 5
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Beh è mezza americana mezza cinese....cmq non era quello il punto. XD