CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Ace 2 S-Advance o altro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ace 2 S-Advance o altro?

    Ciao a tutti.
    Allora come anticipato nel 3D in merito al led di notifica, sposto qui la discussione per quale modello scegliere.

    Il Budget è di circa 180-250 euro di questi due modelli l'S-Advance dovrebbe essere migliore sempre che quei 0,2Ghz del processore siano poi così significativi...

    Se avete altri modelli di altri marchi da suggerirmi mi sarebbe utile, ormai sono anni che vado con Samsung e non mi sembra malaccio..... però ho sentito bene anche di Sony e di HTC che purtroppo non ho mai avuto possibilità di provarli.

    Cosa fondamentale nel' eventuale cambio "Marchio" è che abbia il led di notifica!!! (come S3-S4) almeno mi levo la rogna di trovare qualche applicazione valida per usare quello della fotocamera.
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Lo huawei ascend p1. Ha anche il led di notifica.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    He sì, stavo dando uno sguardo a questi Huawei non sembrano malaccio.
    Anche i prezzi sono competitivi....poi tutti made in China.
    Sui valori SAR si sa niente? Samsung sta curando molto questo aspetto ed ormai quasi tutti i modelli sono in media sugli 0,400-450
    Che ne dite?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sul manuale del p1 non l'ho trovato, ma cercando ho trovato questo
    Il valore SAR è di 0,606 w/kg per l'uso all'orecchio e di 0,435 W/kg in prossimita' del corpo.
    Stavo guardando anche lo huawei g700, ma è appena uscito.
    La cosa che non mi piace è il processore (Quad Core MediaTek Cortex-A7 da 1,2 Ghz) ma ha 2 GB di Ram

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non riesco a trovare nessun negozio "fisico" su Roma che li abbia...di comprarli online ho avuto brutte esperienze con i telefoni!:o

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio68 Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare nessun negozio "fisico" su Roma che li abbia...di comprarli online ho avuto brutte esperienze con i telefoni!:o
    Il P1 dovrebbe esserci da saturn, ma ad un prezzo assurdo (299).
    Il G700 c'è da unieuro, per lo meno in quelli che lo hanno già portato, visto che è appena uscito. E' sul volantino a 250 ^^

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Gli unici che conosco sono i due Samsung. Con l'ACE 2 ho avuto una pessima esperienza, dopo l'aggiornamento a JB è diventato quasi inutilizzabile con blocchi e riavii frequenti, per fortuna l'avevo preso da Amazon per cui l'ho restituito e sostituito con l'Advance che funziona perfettamente.
    Comunque l'Ascend p1 come hw è migliore ma quando ho preso l'Advance costava anche sensibilmente di più.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Grazie per l' informazioni.
    L'S-Advance l'ho provati ieri da Trony e devo dire che non mi ha convinto per niente con il nuovo "software" andava molto a scatti sia in rubrica che su altre applicazioni...poi 229 euro sono tanti.

    Ho trovato l' Huawey Ascend Y300 a 99 euro in offerta alla Coop! la promo parte da oggi,e credo che come primo approccio a questo marchio prenderò questo, anche perché l'ntenzione è quella di tenerlo per pochi mesi e poi per le feste riprendermi nuovamente l'S3 (ormai lo si trova a 345 euro) e forse calerà ancora...

    In ogni modo questo Y300 di sicuro se la gioca con l'Ace2,certo i valori "Sar" sono un po' altini da quello che ho visto, alcuni dicono circa 1! altri 0,750,in ogni modo non a livelli ottimali, poi magari sono particolarmente paranoico io, ma ad avere un telefono sempre in tasca che ne ha più del doppio di altri marchi.....

    Vi aggiorno più tardi.
    A dopo!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Di Advance ne ho 2 entrambi con jb e nessuno dei due ha problemi di lag, la rubrica impiega qualche secondo ad aprirsi se non è in già in memoria ma pare che sia normale per i Samsung con jb. Comunque li ho pagati molto meno di 229, a quel prezzo non li avrei presi. L'Y300 a 99 euro è orttimo, anche a me interessava prenderlo per mia moglie pero' ho visto che molti acquirenti si lamentano di problemi a fare e ricevere chiamate per cui ho preferito lasciare perdere e prendere anche per lei un Advance.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    si anche a me sembra starno che "lagghi" in questo modo, forse perché non aveva la sim, boo? il modello precedente che ha mio fratello va benissimo in effetti.

    Ti aggiorno in serata su questo Y300, l'importante è che mi tiri avanti ottobre e novembre, poi lo sostituirò con un altro S3 o giù di li.
    Un saluto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy