Visualizzazione stampabile
-
Htc one o xiaomi Mi3?
Buonasera a tutti. Ho da poco un htc one, ma non ne sono completamente soddisfatto. Stavo pensando di venderlo e passare al xiaomi Mi3. Secondo voi faccio un affare? Guadagnerei circa 70/80 euro dalla vendita del one e l'acquisto dell'altro...
-
Ma Mi3 non é ancora uscito! Come fai a confrontare i due device, scusa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
magullo
Ma Mi3 non é ancora uscito! Come fai a confrontare i due device, scusa?
Si ma l'hanno già presentato e si conoscono le caratteristiche...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Buonasera a tutti. Ho da poco un htc one, ma non ne sono completamente soddisfatto. Stavo pensando di venderlo e passare al xiaomi Mi3. Secondo voi faccio un affare? Guadagnerei circa 70/80 euro dalla vendita del one e l'acquisto dell'altro...
Come mai non sei soddisfatto?
-
Quote:
lapala99
Come mai non sei soddisfatto?
Non amo la sense... speravo di mettere la miui sul one ma non va molto bene...
-
Se non ti piace la sense allora il mi3 va benissimo! Ma se speri il maggiore velocita nn so quanto possa essere migliore il mi3! Cioe la differenza non la noteresti! Ma comunque fra xiaomi e htc sceglierei lo xiaomi ad occhi chiusi :-) ha un suo fascino la miui...!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
idracsib
Se non ti piace la sense allora il mi3 va benissimo! Ma se speri il maggiore velocita nn so quanto possa essere migliore il mi3! Cioe la differenza non la noteresti! Ma comunque fra xiaomi e htc sceglierei lo xiaomi ad occhi chiusi :-) ha un suo fascino la miui...!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Si diciamo che non mi piace molto la Sense, molto meglio la MIUI... Allora faccio il preordine :-)
-
Se ti piace la Miui prendi il Mi3 a occhi chiusi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ermejodercolosseo88
Quote:
Originariamente inviato da idracsib
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Si diciamo che non mi piace molto la Sense, molto meglio la MIUI... Allora faccio il preordine :-)
Ottima scelta! :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Comunque sembra che il Mi3 con Snapdragon 800 non esca insieme alla versione Tegra 4 per la Cina ma dopo