CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

lg optimus g vs galaxy s4 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico88 Visualizza il messaggio
    esatto, sono praticamente uguali (anche nel prezzo) ma opt g ha più memoria, più fotocamera e LTE. per questo non capisco il motivo per cui tutti mi indichino il nexus 4 come superiore: mi sfugge in cosa lo sia....
    In parte lo è perché molte capre ripetono a pappagallo quello che il mondo dice (senza offesa per nessuno dei partecipanti alla discussione).
    In parte perché è google, e quindi aggiornamenti veloci, velocità ai massimi livelli grazie a nessuna personalizzazione, ma se poi vai a guardare bene, non eccelle in nulla (certo il prezzo è davvero imbattibile).
    Insomma n4 ha il rapporto qualità prezzo dalla sua, ma se si hanno necessità differenti lo sconsiglio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    domenico88 (29-09-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico88 Visualizza il messaggio
    esatto, sono praticamente uguali (anche nel prezzo) ma opt g ha più memoria, più fotocamera e LTE. per questo non capisco il motivo per cui tutti mi indichino il nexus 4 come superiore: mi sfugge in cosa lo sia....
    il nexus 4 (di cui sono un possessore) è un prodotto google e come tale ha la possibilità di avere di gran lunga prima aggiornamenti che su altri telefoni, forse, non arriveranno mai. poi penso sia ottimizzato meglio
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ps3fan per il post:

    domenico88 (29-09-13)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG optimus G

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ora mi è più chiaro tutto il discorso.
    per quanto riguarda il prezzo, ho trovato lg optimus g a 329 euro sugli stockisti appena 10E in più del nexus.

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico88 Visualizza il messaggio
    Grazie, ora mi è più chiaro tutto il discorso.
    per quanto riguarda il prezzo, ho trovato lg optimus g a 329 euro sugli stockisti appena 10E in più del nexus.
    Dal 3 Ottobre sarà disponibile a 289€ da Marcopolo, io non me lo farò scappare!

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG optimus G

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato l'optimus G. bellissimo e pienamente soddisfatto, se qualcuno fosse indeciso o fosse nella mia stessa condizione, lo consiglio.

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Avevi già deciso fin dall'inizio ma non lo volevi ammettere

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG optimus G

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hahahahaha forse si ma mi ci è voluto un pò per convincermi

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di stefinoishDroid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    474
    Smartphone
    Galaxy S3,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    L hardware conta, il software di più. Se non si ha una buona ottimizzazione software tu puoi avere 16 Gb di ram 64 gb di spazio un processore Snapdragon 800 a 2.3, ma se non e ben ottimizzato (vedi S4) la fluidità te la sogni. Ed e proprio questo il punto di forza di Nexus 4, non eccelle nell hardware ma con il software superiore a tutta la concorrenza in fluidità e velocita gli altri gli fanno fatica a stare dietro (S4 con hardware di 'quasi' ultima generazione lagga mentre il n4 con hardware dello scorso anno e una bomba) quindi e inutile stare a guardare sempre l hardware, piuttosto si deve guardare al 60 percento il software e il resto l hardware.

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefinoishDroid Visualizza il messaggio
    L hardware conta, il software di più. Se non si ha una buona ottimizzazione software tu puoi avere 16 Gb di ram 64 gb di spazio un processore Snapdragon 800 a 2.3, ma se non e ben ottimizzato (vedi S4) la fluidità te la sogni. Ed e proprio questo il punto di forza di Nexus 4, non eccelle nell hardware ma con il software superiore a tutta la concorrenza in fluidità e velocita gli altri gli fanno fatica a stare dietro (S4 con hardware di 'quasi' ultima generazione lagga mentre il n4 con hardware dello scorso anno e una bomba) quindi e inutile stare a guardare sempre l hardware, piuttosto si deve guardare al 60 percento il software e il resto l hardware.
    Diciamo più 50% e 50%, ovviamente si sopperisce alla mancanza di ottimizzazione con il crescere delle specifiche, se ho uno snapdragon 600 e 2gb di ram, nell'uso comune e normale (senza fare il bimbominkia e riempire il terminale di robaccia e giochi con grafica in millemilaD) è difficile avvertire lag o cali di fluidità, nonostante un SO non perfettamente ottimizzato o modificato ad canis cazzum dal produttore dello smartphone.
    Detto questo, LG con l'Optimus G ha fatto un ottimo lavoro sotto questo punto di vista, personalizzando il giusto e bene il SO senza appesantirlo come per esempio si dice di Samsung.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy