Visualizzazione stampabile
-
Samnsung per giocare
Buondì :)
Sto cercando il telefono nuovo per una ragazzina di 12 anni.
Lei ora ha il samsung galaxy next (S5570) e lo usa solo per giocare. Giochi tipo candy crush.
Il problema è che lei lo odia profondamente perché non può spostare le applicazioni su sd con conseguente fine dello spazio.
Ora praticamente non può più installarci niente.
Il mio consiglio è stato di prendere lo huawei y300, ma lei ha storto il naso.
Vorrebbe un samsung. Anzi, lei dice "voglio un galaxy". :'(
Le ho anche proposto di prendere un tablet, che per giocare e basta non sarebbe certo male.
Ma il punto è che tutte le amiche hanno un bel cellulare e lei è l'unica che non può più installare niente.
Il budget è limitato al "minima spesa - massima resa".
Ho provato a spiegarle che con 100€ il telefono migliore è l'y300 e se vuole un samsung con 100€ può solo ricomprare quello che ha già...
... ma non si è convinta.
Cosa mi consigliate?
A parte darle una botta in testa rotfl e inculcarle che la Huawei non è certo da disprezzare :cool:
Oppure niente telefono nuovo e vediamo se riusciamo a rootarlo...
Grazie a tutti!
-
Estraniandomi completamente dalla situazione.. Si potrebbe regalarle un bel nexus7 2012 a 160€ oppure a 179€ galaxy s advance ma è da cercare. Fa bene a storcere il naso con y300 ha gravi problemi dalle un bel Samsung alla piccola cucciola però se lo deve conquistare e se fa la brava... Si becca un bel s3 da papà :D
-
160-180€ sono decisamente troppi.
-
salve se puoi spendere sui 130 c e l xperia u! alla fine per giocare non e affatto male! magari la sony le sembra una marca piu affidabile... non che la huawei non lo sia! ma magari pensa cosi.
-
Xperia u non ha la memoria espandibile :(
A sto punto un samsung ace plus?
Sì, lo so che in confronto all'y 300 non ne val la pena.
-
Si non ha la memoria espandibile ma per le app ha 2 giga! E alcune si possono spostare in altre due giga della memoria interna! Per riempire 2 giga con dei giochini ce ne vuole! Io ho un gioco di 300 mb e altri giochini e poi molte app che mi servono per il lavoro comunque! Ho circa 100 app e ne ho libere 800 megab! :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Se provi a moddare il telefono puoi ampliare la memoria interna di circa 1gb e poco più, impostando come memoria interna una parte di memoria della sd.
Tutto a costo zero, se poi il problema è cambiare cellulare, allora o y300 o la botta in testa.
Il procedimento è facile, basta ottenere i permessi di door sul tuo smartphone (in sezione dedicata trovi la guida), poi installi una app chiamata link2sd e segui una guida per imparare ad usarlo (se non tribu milla ti linko la mia guida).
-
Perfettamente d'accordo con te 13ciccio87.
La mia idea era quello di ampliare la memoria tramite la guida a cui ti riferisci (ieri ho spulciato la sezione del next).
Se mi invii la tua guida via pm te ne sarei grata :D
Opterei volentieri per la botta in testa ghgh
I suoi genitori non volevano spendere più di 100€ anche perché il suo telefono funziona benissimo -.- e mi han chiesto se potevo consigliargli qualcosa di meglio del next.
A sto punto direi che val la pena di comprare solo ace 2 o s advance, ma la spesa è decisamente molto maggiorata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
La mia idea era quello di ampliare la memoria tramite la guida a cui ti riferisci (ieri ho spulciato la sezione del next).
I suoi genitori non volevano spendere più di 100€ anche perché il suo telefono funziona benissimo -.- e mi han chiesto se potevo consigliargli qualcosa di meglio del next.
A sto punto direi che val la pena di comprare solo ace 2 o s advance, ma la spesa è decisamente molto maggiorata.
Ace 2 va alla grande, meglio di huawei y300 ma costa di piú da nuovo, sul gaming si comporta benissimo, se le piacciono i galaxy altrimenti y300 e l'ideale a poco piú di 100 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Molib
Eccoti la guida per link2sd, mi raccomando, il punto 1 della guida sostituiscilo con quella per il tuo dispositivo.
Nella sezione per il tuo dispositivo ho trovato questa guida, se per te non è troppo difficile puoi usare anche questa.