Sapreste darmi un parere oggettivo, dovendo scegliere tra questi due smartphone (senza tenere conto del prezzo)? Grazie![]()
Sapreste darmi un parere oggettivo, dovendo scegliere tra questi due smartphone (senza tenere conto del prezzo)? Grazie![]()
Originariamente inviato da Persona11
S4 mini senza dubbio
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD!
Ma Ios è na merda e s4 mini e un bel tel
Ios e una merda? :-) va be e soggettiva la cosa! Ma sicuramente cm va iPhone5 forse neanche s4 figurati s4 mini !
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da idracsib
Preferisco un tel che lagga ogni tanto che uno chiuso e con un sistema operativo senza personalizzazioni completamente senza widjet ecc
Guarda non lo so se lo devasta! Pero non guardiamo solo l hardware! Ma vedi come e ottimizzato l iphone5! Dai non ha mai un lag! :-) comunque e soggettivo non vorrei scatenare una lite ;-) io prenderei l iphone5 piuttosto che s4 mini! Vedi quale sistema operativo fa piu per te!
Originariamente inviato da MarioAce
Vedi che l's4 mini nn è come s3 mini che e stata na merda commerciale.. l's4 mini è stato ottimizzato bene ed é quasi piu veloce di s4 e nn lagga come s4 inoltre ha tutte le funzioni che ha messo samsung che sono fighe
So che non e come s3 mini :-) comunque secondo me il paragone non si puo fare! L iphone5 costa almeno 100 eruo in piu! Io consiglio un htc one che hablo stesso prezzo di iphone ! O ancora meglio nexus4 che risparmi un sacco!