CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Momento giusto x il Nexus 4? O è meglio tenere duro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Momento giusto x il Nexus 4? O è meglio tenere duro?

    Ciao!

    Gli Stockisti hanno rimesso il Nexus 4 in vendita, con uno sconto di 20 euro rispetto a prima che l'esaurissero (mi sarei aspettato anche qualcosa in meno, visto l'enorme calo di prezzo che ha avuto sui Google Play stranieri, ma vabbè). Question: visto che ormai a) il Nexus 5 esce a fine ottobre (vero? vero? ditemi che è vero ) e b) finalmente anche sul Google Play italiano si possono comprare i device (per ora solo il Nexus 7, ma spero che arriveranno anche gli smartphone Google), voi che mi consigliate? Compro il Nexus 4, prima che finisca (gli Stockisti lo esauriranno entro il w/end, sicuro)? Oppure resisto ancora col mio rottame (Next Turbo), ormai mese più mese meno...e compro il N4 a fine ottobre, uscito il N5? Magari lo trovo pure sul Google Play italiano. Voi pensate che il prezzo possa scendere ancora in modo consistente? Thnx,

    deltaquattro

    ps non ditemi di aspettare e comprare il N5 perchè costerà sicuramente più di quanto mi posso permettere

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Aspetta che esca il 5 e prendi il 4,poi se ti viene la brama del 5 aggiungi un po e lo prendi


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Marco12 per il post:

    deltaquattro (27-09-13)

  5. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Seguendo la politica google negli altri paesi, si sta premendo per finire tutte le scorte di n4 per poter poi vendere n5.
    Nei google play di tutto il mondo, quando esaurisce non viene più reinserito e certamente questo accadrà ovunque.
    Negli store, solitamente arrivano finché i fornitori riescono a mandarne dalle scorte, ma ai prezzi al quale si trova sta andando a ruba.
    Ora ti pongo un dilemma, n4 potrebbe ancora scendere, ma non potrà mai andare sotto i 250 euro (e sto quasi dicendo una cazzata perché secondo me non ci arriverà mai). Ora, ti conviene rischiare di rimanere a bocca asciutta per 30-40 euro? Direi che è davvero una cifra esigua se pensi al fatto che costa 289 ed è già un prezzone.
    Oltretutto, a quanto leggo, n5 non sarà poi così innovativo (un po' come n4 che non era poi così più potente di media).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    deltaquattro (27-09-13)

  7. #4
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Il n4 per il periodo in cui è uscito aveva un hw supertop,il 5 avrà sicuro snap800 e adreno 330 e mi sembra che sia un bel passo avanti
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ryk per il post:

    deltaquattro (27-09-13)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    io direi di prenderlo il nexus 4 per le stesse motivazione date da 13ciccio87, non penso convenga aspettare ancora (io l'ho preso a luglio a 369 euro) e penso che le offerte di questi giorni sia per eliminare tutte le scorte in attesa del 5, io direi acquistalo
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ps3fan per il post:

    deltaquattro (27-09-13)

  11. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le considerazioni...allora, io non ho proprio intenzione di comprare l'N5 perchè costerà certamente più di quanto mi possa permettere. Volevo solo aspettare la sua uscita, per poter approfittare di un ulteriore ribasso del prezzo dell'N4. Però giustamente 13ciccio87 e ps3fan mi fanno notare che rischio di rimanere appiedato. Mmmm...forse avete ragione voi, mi conviene comprarlo ora!

  12. #7
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le considerazioni...allora, io non ho proprio intenzione di comprare l'N5 perchè costerà certamente più di quanto mi possa permettere. Volevo solo aspettare la sua uscita, per poter approfittare di un ulteriore ribasso del prezzo dell'N4. Però giustamente 13ciccio87 e ps3fan mi fanno notare che rischio di rimanere appiedato. Mmmm...forse avete ragione voi, mi conviene comprarlo ora!
    Nella sezione del nexus parlano di acquistarlo subito, poiché già in alcuni sito non é più in vendita, altrimenti euronics sarebbe un buon compromesso
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia domanda è solo apparentemente scollegata (nel senso che dalle risposte potrebbe dipendere una mia decisione di acquisto): sapete se i N4 attuali hanno risolto i problemi segnalati ad esempio nella recensione di androidiani di qualche mese fa ?
    mi riferisco ad esempio a ronzii e altri rumori dall'altoparlante, reazioni "strane" che capitavano talvolta all'accensione... eccetera

  14. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per le considerazioni...allora, io non ho proprio intenzione di comprare l'N5 perchè costerà certamente più di quanto mi possa permettere. Volevo solo aspettare la sua uscita, per poter approfittare di un ulteriore ribasso del prezzo dell'N4. Però giustamente 13ciccio87 e ps3fan mi fanno notare che rischio di rimanere appiedato. Mmmm...forse avete ragione voi, mi conviene comprarlo ora!
    Valuta anche l'offerta eufonica, con poco più lo prendi garanzia ITA.

    Quote Originariamente inviato da loziolele Visualizza il messaggio
    la mia domanda è solo apparentemente scollegata (nel senso che dalle risposte potrebbe dipendere una mia decisione di acquisto): sapete se i N4 attuali hanno risolto i problemi segnalati ad esempio nella recensione di androidiani di qualche mese fa ?
    mi riferisco ad esempio a ronzii e altri rumori dall'altoparlante, reazioni "strane" che capitavano talvolta all'accensione... eccetera
    Questo devi chiederlo in sezione n4
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy