CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Consiglio su nuovo acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mignagola - Treviso
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio su nuovo acquisto

    Buongiorno a tutti

    Vi scrivo perché sono di fronte ad un dilemma: sono in possesso di un Samsung Galaxy SIV ma vorrei cambiare telefono...è decisamente un gran bel smartphone, ma proprio perché nelle sue caratteristiche è GRANDE ... un po' troppo ...

    Ci sono alternative altrettanto valide dal punto di vista prestazionale, ma dalle dimensioni leggermente più piccole?

    Lo smartphone lo uso come navigatore, per app come FB e eBAY, ma anche per divertirmi con alcuni giochetti ... insomma ne faccio un uso a 360°.

    Ringrazio fin d'orda quanti mi daranno una risposta!

    Davide

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao! dai un'occhiata al nexus 4 (che alla fine non è molto più piccolo ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo) oppure Huawei ascend p6

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Mignagola - Treviso
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma Huawei è una buona marca? Non sono un intenditore premetto eh ... Il Nexus 4 ho visto che lo fanno sia LG che Samsung: c'è qualche differenza?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gaucho80


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidef4 Visualizza il messaggio
    Ma Huawei è una buona marca? Non sono un intenditore premetto eh ... Il Nexus 4 ho visto che lo fanno sia LG che Samsung: c'è qualche differenza?
    si huawei è buona come marca, anche io non la conoscevo, come reparto telefonico dicono sia superiore alla media, guardati qualche videorecensione magari.

    il samsung è il il modello precedente al nexus 4 prodotto da lg

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, se vuoi uno smartphone serio, allora vai di Motorola! E' una marca poco considerata purtroppo in Italia, ma fidati: fa telefoni come nessun'altra azienda! Innanzitutto Motorola punta tanto su tutto. Cosa voglio dire? Beh per esempio non è come Samsung che ti fa pagare un pezzo di plastica 500 €! Infatti tutti gli Smartphone Motorola hanno un rivestimento in Kevlar, semplicemente fantastico! Ricezione, audio in capsula, wifi, li batte tutti! E cosa più interessante non fa display esagerati e soprattutto non utilizza quad core (che sono uno spreco). Fossi in te prenderei in considerazione l'idea di Motorola, ti consiglio vivamente il Razr HD o in alternativa per risparmiare un centinaio di euro il Razr i. Vatti a vedere le schede tecniche, sono dei mostri e soprattutto hanno delle batteria al di sopra della media! Ti anticipo solo che il Razr i ha un processore Intel single core da ben 2 Giga!!! a te il resto.
    Motorola Razr i

  7. #6
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaucho80 Visualizza il messaggio
    ciao! dai un'occhiata al nexus 4 (che alla fine non è molto più piccolo ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo) oppure Huawei ascend p6
    quoto sul nexus 4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy