CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Smartphone cinese (zopo e compagnia bella) quale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    però è un dual core s4 pro...e per 0,2" meglio il mi2s...sono davvero tanto indeciso...so che troppo grande mi stuferà...lo schermo HD del mi2s poi non dev'essere male..per avere un snapdragon 600 su un telefono bisogna spendere ora come ora almeno 450/500€
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho appena guardato il mi2a...cavoli, per essere un dual core va decisamente più veloce del mkt6589t nei benchmark!!!!
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Dovrei riceverne uno oggi, se mi dai un paio di giorni ti posto un piccolo confronto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato negrandr per il post:

    fenriz (30-09-13)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Mi2a ricevuto, ora lo stresso un po', le impressioni a pelle sono positive, a breve un piccolo confronto.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie....intanto mi sono inserito in un gruppo di acquisto per il mi2s...ho ritagliato delle sagome nel frattempo...un 5" è decisamente esagerato come dimensioni...non voglio dover scrivere con due mani...
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Mi2a ricevuto, ora lo stresso un po', le impressioni a pelle sono positive, a breve un piccolo confronto.
    Provato per bene? Un mio amico dopo la notizia dell'acquisto del mi2s da parte mia vuole prendersi il mi2a...aspetto tue impressioni
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Eccomi, scusa il ritardo ma sono stato incasinato al lavoro.

    Allora, premetto che per l'utilizzo che faccio io del telefono un 4,5" è un po' piccolo, preferisco le misure tra il 4.7 e il 5.

    Comunque oggettivamente il display è veramente molto bello, per fare un paragone lo reputo migliore di quello di un 3gs e pari a quello del suo fratellone mi2s, nonostante non sia full Hd si avvicina molto all'iocean.

    La fluidità è da paura, ottimizzazione perfetta, considera che io sull'iocean utilizzo una rom porting miui e sebbene abbia 2gb di ram e processore quad core (la colpa probabilmente è della rom e non del terminale) col launcher stock di miui risulta molto più fluido il mi2a.

    Addirittura Antutu mi restituisce un punteggio maggiore per il mi2a che per l'iocean.

    Ho usato e provato spesso mi2s e devo dire che il mi2a non ha niente da invidiargli, perlomeno nell'utilizzo normale.

    Altro punto a suo favore, la batteria. Ho estratto il telefono dalla scatola e la batteria da 2030 mAh era poco sotto il 50%, ho aggiornato all'ultima versione, installato l'italian pack e reinstallato e configurato tutte le app che aveva mia moglie sul vecchio telefono (il telefono l'ho preso per mia moglie), alla sera ho messo il telefono in carica, tengo a precisae che mia moglie non ha piano dati, quindi il 3g è perennemente disattivato e si collega in wifi solo a casa la sera con una media di 6-7 ore al giorno di wifi.
    Ebbene con ben 2 giorni di utilizzo per sole telefonate, sms e qualche foto + connessione wifi e whatsapp nelle ore serali con 1.30 ore complessive di schermo acceso questa mattina il telefono era ancora al 79% di batteria!!!

    Unici due "difetti" volendo essere puntiglioso sono a mio parere il volume delle suonerie in cassa leggermente basso (non basso come un xperia U), in tasca lo senti tranquillamente però secondo me si poteva osare un po' di più e la fotocamera che sebbene faccia ottime foto, nella media delle fotocamere da 8mpx è un pochino lenta a mettere a fuoco e stabilizzare l'immagine.

    Recensione quindi assolutamente positiva, infatti ti posso dire che se avesse almeno 0.2" di display in più vi sostituirei volentieri l'iocean, poichè l'esperienza miui con l'ottimizzazione su hardware proprietario non è neanche lontanamente paragonabile ad un porting.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per i tuoi pareri...allora posso comprarlo ad occhi chiusi, magari direttamente da xiaomiitalia così sta più tranquillo con la garanzia. Comunque ad antutu il s4 pro dual core è di poco sotto al quadcore, non mi stupisce che faccia anche il doppio dell'iOcean.
    Ma sul serio 0,2" di differenza si sentono così tanto????

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Eccomi, scusa il ritardo ma sono stato incasinato al lavoro.

    Allora, premetto che per l'utilizzo che faccio io del telefono un 4,5" è un po' piccolo, preferisco le misure tra il 4.7 e il 5.

    Comunque oggettivamente il display è veramente molto bello, per fare un paragone lo reputo migliore di quello di un 3gs e pari a quello del suo fratellone mi2s, nonostante non sia full Hd si avvicina molto all'iocean.

    La fluidità è da paura, ottimizzazione perfetta, considera che io sull'iocean utilizzo una rom porting miui e sebbene abbia 2gb di ram e processore quad core (la colpa probabilmente è della rom e non del terminale) col launcher stock di miui risulta molto più fluido il mi2a.

    Addirittura Antutu mi restituisce un punteggio maggiore per il mi2a che per l'iocean.

    Ho usato e provato spesso mi2s e devo dire che il mi2a non ha niente da invidiargli, perlomeno nell'utilizzo normale.

    Altro punto a suo favore, la batteria. Ho estratto il telefono dalla scatola e la batteria da 2030 mAh era poco sotto il 50%, ho aggiornato all'ultima versione, installato l'italian pack e reinstallato e configurato tutte le app che aveva mia moglie sul vecchio telefono (il telefono l'ho preso per mia moglie), alla sera ho messo il telefono in carica, tengo a precisae che mia moglie non ha piano dati, quindi il 3g è perennemente disattivato e si collega in wifi solo a casa la sera con una media di 6-7 ore al giorno di wifi.
    Ebbene con ben 2 giorni di utilizzo per sole telefonate, sms e qualche foto + connessione wifi e whatsapp nelle ore serali con 1.30 ore complessive di schermo acceso questa mattina il telefono era ancora al 79% di batteria!!!

    Unici due "difetti" volendo essere puntiglioso sono a mio parere il volume delle suonerie in cassa leggermente basso (non basso come un xperia U), in tasca lo senti tranquillamente però secondo me si poteva osare un po' di più e la fotocamera che sebbene faccia ottime foto, nella media delle fotocamere da 8mpx è un pochino lenta a mettere a fuoco e stabilizzare l'immagine.

    Recensione quindi assolutamente positiva, infatti ti posso dire che se avesse almeno 0.2" di display in più vi sostituirei volentieri l'iocean, poichè l'esperienza miui con l'ottimizzazione su hardware proprietario non è neanche lontanamente paragonabile ad un porting.
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Guarda, ora che mi sono abituato al 5, anche un 4.7 mi sembra piccolo, ma 4.5 mi sta proprio stretto, poi de gustibus...

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Thl w300 fotocamera 13 mpx posteriore e 13 anteriore, foto e video bellissime e di performance mi sembra che è uguale al x7

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy