Ciao ragazzi. È uscito da poco il note 3 e mi sta vendendo una voglia pazzesca di vendere il mio S4. Secondo voi ne vale la pena il passaggio?
O mi consigliate di resistere o di prendere un altro telefono?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi. È uscito da poco il note 3 e mi sta vendendo una voglia pazzesca di vendere il mio S4. Secondo voi ne vale la pena il passaggio?
O mi consigliate di resistere o di prendere un altro telefono?
Non vale la pena... A meno che non vuoi uno schermo più grande
Grazie intanto per la tua opinione ;-) io ancora devo provare il note 3 quindi la mia idea per ora è molto astratta...
dai un occhiata a z1
allora, ti posso dire per esperienza che come per s2 e note, come per s3 e note 2, anche s4 e note 3 saranno molto molto simili, a parita di versione di software, nel tuo caso specifico 4.3
quindi di differenze ne vedrai pochissime a livello software... quindi dipenderà tutto da cosa cerchi tu: uno schermo più grande, le feature della spen ecc ecc (partendo dal presupposto che con la 4.3 risolvano tutti i problemi di lag e rallentamenti che sono rimasti anche dopo gli ultimi aggiornamenti).
io ho il note 2 ed è comunque migliore dell's3 su tutto o quasi... a parità di software... quindi il passaggio anche di poco porta dei miglioramenti. unica pecca è che rispetto alla serie s, la serie note è un pelo meno supportata.
Mmh z1 esteticamente non mi piace e la Sony non mi attira per le sue impostazioni...!
Visto. Non mi convince la memoria 16 gb non espandibile ...
Comunque oggi sono riuscita a provare il Note 3 al centro commerciale. Sì è molto più grande dell's 4 ma non è assolutamente scomodo a mio parere.
Mi devo decidere XD