Ciao ragazzi. È uscito da poco il note 3 e mi sta vendendo una voglia pazzesca di vendere il mio S4. Secondo voi ne vale la pena il passaggio?
O mi consigliate di resistere o di prendere un altro telefono?
Ciao ragazzi. È uscito da poco il note 3 e mi sta vendendo una voglia pazzesca di vendere il mio S4. Secondo voi ne vale la pena il passaggio?
O mi consigliate di resistere o di prendere un altro telefono?
Non vale la pena... A meno che non vuoi uno schermo più grande
Grazie intanto per la tua opinione ;-) io ancora devo provare il note 3 quindi la mia idea per ora è molto astratta...
dai un occhiata a z1
allora, ti posso dire per esperienza che come per s2 e note, come per s3 e note 2, anche s4 e note 3 saranno molto molto simili, a parita di versione di software, nel tuo caso specifico 4.3
quindi di differenze ne vedrai pochissime a livello software... quindi dipenderà tutto da cosa cerchi tu: uno schermo più grande, le feature della spen ecc ecc (partendo dal presupposto che con la 4.3 risolvano tutti i problemi di lag e rallentamenti che sono rimasti anche dopo gli ultimi aggiornamenti).
io ho il note 2 ed è comunque migliore dell's3 su tutto o quasi... a parità di software... quindi il passaggio anche di poco porta dei miglioramenti. unica pecca è che rispetto alla serie s, la serie note è un pelo meno supportata.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
Mmh z1 esteticamente non mi piace e la Sony non mi attira per le sue impostazioni...!
Visto. Non mi convince la memoria 16 gb non espandibile ...
Comunque oggi sono riuscita a provare il Note 3 al centro commerciale. Sì è molto più grande dell's 4 ma non è assolutamente scomodo a mio parere.
Mi devo decidere XD