CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio Smartphone (finanziabile) [MSG/Foto/Social]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone (finanziabile) [MSG/Foto/Social]

    Salve a tutti, posseggo un Galaxy S GTi9000 da 2 anni. Causa continui blocchi, schermate nere e quant'altro ho deciso di cambiarlo.
    Volevo comprare uno smartphone, possibilmente finanziabile, per le mie esigenze:

    -autonomia della batteria di almeno 1 intera giornata
    -ottima fotocamera da almeno 7mpx con flash led (non mi interessa la fotocamera anteriore)
    - che sia ottimo per la navigazione e la messaggistica

    l'utilizzo (anche per capire l'autonomia di cui ho bisogno) dovrà essere:
    ascolto mp3, facebook, whatsapp, chat facebook, eventualmente navigazione siti solo saltuariamente youtube.

    Non gioco col cellulare e le uniche app che utilizzo sono quelle standard di android, roba tipo briscola, shazam e rassegna stampa.
    Preferirei una fascia di prezzo fra i 200 e i 400, o arrivare fino ai 500 se posso comprare un prodotto che possa essere competitivo per il mio utilizzo per almeno 2-3 anni. Molti mi hanno detto l'Iphone che dura anche fino a 5 anni, ma 750 euro per un iphone 5 da 16 mi sembrano veramente eccessivi..
    Non mi interessano comunque marchi e brand "rinomati" se non rispecchiano le mie necessità

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessun consiglio?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up cerco un consiglio

  5. #4
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho preso da poco un Lg Optimus G, pagato 329 euro, prima possedevo un Galaxy S2, e devo dire che sono pienamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista . Lo schermo è fenomenale, molto definito e luminosissimo . La durata della batteria, almeno con il mio uso, è ottima, staccato dalla carica la mattina alle 7, arrivo la sera (ore 23) con un buon 60% di batteria, nonostante le due ore di display accesso o anche più . La ricezione, soprattutto quella del GPS è incredibilmente migliore rispetto al Galaxy S2 . Io mi sento davvero di consigliartelo .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho preso da poco un Lg Optimus G, pagato 329 euro, prima possedevo un Galaxy S2, e devo dire che sono pienamente soddisfatto sotto tutti i punti di vista . Lo schermo è fenomenale, molto definito e luminosissimo . La durata della batteria, almeno con il mio uso, è ottima, staccato dalla carica la mattina alle 7, arrivo la sera (ore 23) con un buon 60% di batteria, nonostante le due ore di display accesso o anche più . La ricezione, soprattutto quella del GPS è incredibilmente migliore rispetto al Galaxy S2 . Io mi sento davvero di consigliartelo .
    a me LG non mi ha mai convinto come marca, ma è più un pensiero "a prescindere" che motivato tecnicamente... A quel prezzo c'è in vendita da mediaworld il Galaxy S4

  7. #6
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusa a che prezzo sarebbe in vendita S4 ?
    E comunque non conosco i tuoi gusti personali, ma per quanti mi riguarda dopo quasi due anni di SuperAMOLED evito con molto piacere questo tipo di schermi . Sotto il sole è un vero calvario . L'IPS è nettamente e decisamente meglio sotto tutti i punti di vista, e del nero assoluto davvero non saprei cosa farmene, visti i colori sfalsati e i bianchi azzurrini . Per cui la scelta la devi fare secondo le tue esigenze e i tuoi gusti .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy S4 a 329€? Al massimo il S4 MINI

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate volevo scrivere S3, l'S4 sta a 499

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'Optimus G ora è in offerta al Marcopolo a 289 e da Mediaworld a 299, a quei prezzi se non è un best-buy poco ci manca!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrDarkside Visualizza il messaggio
    L'Optimus G ora è in offerta al Marcopolo a 289 e da Mediaworld a 299, a quei prezzi se non è un best-buy poco ci manca!
    come scritto io volevo acquistarlo tramite finanziamento, devo recarmi presso un centro mediaworld o posso farlo anche online?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy