Visualizzazione stampabile
-
Nexus 4 per lavoro
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum...
Sono indeciso se acquistare il Nexus 4 o il Galaxy Note 2.
La mia esigenza è prettamente per motivi lavorativi e la mia domanda è questa:
come si comportano i due dispositivi con l'invio di allegati tramite emails (foto, pdf, ecc.)? In questo ambito, quale è meglio dei due?
Da una parte sceglierei il Nexus 4 per via del prezzo e della maneggevolezza, oltre che fluidità; dall'altra il Note 2 è un dispositivo fantastico, quello che sto cercando in uno smartphone..ma ancora troppo caro...
Il Nexus 4, poi, può essere considerato phablet?
Secondo voi il Note 2 scenderà ancora di prezzo? Conviene prenderlo ora o aspettare fine anno (magari con Natale di mezzo)?
Attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente :)
Erold
-
thread spostato nella sezione "consigli e confronti" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
erold
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum...
Sono indeciso se acquistare il Nexus 4 o il Galaxy Note 2.
La mia esigenza è prettamente per motivi lavorativi e la mia domanda è questa:
come si comportano i due dispositivi con l'invio di allegati tramite emails (foto, pdf, ecc.)? In questo ambito, quale è meglio dei due?
Da una parte sceglierei il Nexus 4 per via del prezzo e della maneggevolezza, oltre che fluidità; dall'altra il Note 2 è un dispositivo fantastico, quello che sto cercando in uno smartphone..ma ancora troppo caro...
Il Nexus 4, poi, può essere considerato phablet?
Secondo voi il Note 2 scenderà ancora di prezzo? Conviene prenderlo ora o aspettare fine anno (magari con Natale di mezzo)?
Attendo vostre risposte e vi ringrazio anticipatamente :)
Erold
Anche per te il consiglio è di aspettare il nuovo Nexus 5 che dovrebbe essere presentato questo mese e dovrebbe essere superiore ai due dispositivi che hai citato.
Prezzo del Nexus 5 forse a partire da € 349.
.
-
Nexus 5 a 349€?
Meno del Nexus 4???
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Arnolddd
Anche per te il consiglio è di aspettare il nuovo Nexus 5 che dovrebbe essere presentato questo mese e dovrebbe essere superiore ai due dispositivi che hai citato.
Prezzo del Nexus 5 forse a partire da € 349.
.
Grazie per il consiglio.... :) però a livello lavorativo e di invio allegati con mail come si comporta? E come si comportano gli altri due che ho citato (Nexus 4 e Note 2)?
-
Io ti consiglio il note 2!
Schermo più ampio utile per lavorare!;)
-
Quote:
erold
Grazie per il consiglio.... :) però a livello lavorativo e di invio allegati con mail come si comporta? E come si comportano gli altri due che ho citato (Nexus 4 e Note 2)?
Io ho preso il nexus 4 per scelta, e lo uso molto per lavoro (e-mail, internet, ecc.): impeccabile.
-
Ciao, guarda non mi preoccuperei tanto del fa questo o fa quello..con l'app giusta puoi fare tutto..io mi preoccuperei di più degli aspetti telefonici..e dato che il n4 a ricezione é scarsino ti consiglio il note2, tra l'altro ho letto che ha una autonomia molto buona!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App