CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio acquisto smartphone tuttofare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio acquisto smartphone tuttofare

    Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di un smartphone, possibilmente con design squadrato, tipo LG, Experia, Lumia, HTC ecc. ecc., ma questo particolare non è poi tanto importante, quello che mi preme è che abbia una buona ottica e quindi resa fotografica, inoltre sono interessato ad utilizzare il telefono come sorgente musicale, quindi è importante che abbia un buon DAC, magari Wolfson WM 8994 che sembra sia uno dei migliori, possibilità di installare Voodoo Sound Plus ed il player Neutron, se poi esistono sistemi migliori per avere un buon segnale line out benvenga, mi piacerebbe riuscire a leggere file Flac, avrei bisogno anche che abbia una uscita Spdif per collegarlo ad un eventuale DAC esterno, ero arrivato alla conclusione di acquistare un lettore mp3 FiiO x3 ed un telefono ma qualcuno dice che si possono ottenere buoni risultati con il solo smartphone....
    grazie a quanti mi daranno una mano

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi alla fine non mi importa che dac monta, voglio solamente il meglio come qualità audio per collegarlo ad un ampli mixer ecc. ecc. mi dicono che il miglior audio da Line Out è quello dell'iPhone 4S? gradirei il parere di qualcuno che ha magari ha effettuato dei confronti diretti, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    possibile che nessuno mi sappia dare un consiglio in merito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy