CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Chinaecarts.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chinaecarts.com

    Salve a tutti
    sono nuovo sul forum e vorrei condividere con voi la mia esperienza
    ho acquistato una copia 1:1 del galaxy s4 sul sito chinaecarts.com pagando anche la spedizione con corriere espresso ma
    ho ricevuto il telefono dopo un mese, mi hanno scritto (dopo l'acquisto) che non spediscono con corriere.
    Ricevuto il telefono l'ho subito acceso ed ho trovato installata l'applicazione Antutu.
    l'ho lanciata ed è venuto fuori :
    che il processore è quad core mtk6589 da 1.2 ghz (doveva essere 6589T da 1.6ghz)
    cha la rom è di 4 gb (doveva essere da 32 gb)
    che la risoluzione dello schermo è 480x720 (doveva essere 1200x1900)
    Inoltre impostando italiano come lingua vanno via molte voci del menù come ad es. allshare di samsung, (che comunque non funziona,
    verificato con tv samsung) ed altre impostazioni.
    Comunicato tutto questo al venditore mi propone di mandargli indietro solo il telefono per la sostituzione.
    effettuo spedizione tracciabile, e dopo 10 giorni vedo sul sito delle poste che rifiutano il recapito del pacco.
    Ad oggi ogni tentativo di comunicazione col venditore è vano vistoanche che se provo a lasciare un messaggio sul loro sito lo modificano
    scrivendo elogi e complimenti da parte mia che io non ho mai nemmeno pensato.
    Tutto questo è per mettervi in guardia da questo sito, non sono affidabili.
    Spero di essere stato utile

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy