Visualizzazione stampabile
-
Vediti qualche recensione del Cubot ONE (non HTC!!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMattex
Escludo l'Y300 a causa della fotocamera.. ora guardo HTC C One e SV, Grazie!!
Fra questi htc one sv!;)
-
preferisco evitare i cloni..
-
Quote:
xMattex
preferisco evitare i cloni..
Anche io te li sconsiglio!;)
-
Quote:
SuPeRmega
Anche io te li sconsiglio!;)
cosa ne pensate di s3 mini? tu che hai lg l9, come fa le foto il tuo telefono? se fa' foto buone prendo quello data anche la buona durata della batteria!
-
Quote:
xMattex
cosa ne pensate di s3 mini? tu che hai lg l9, come fa le foto il tuo telefono? se fa' foto buone prendo quello data anche la buona durata della batteria!
Le foto le fa buone...non eccellenti ma buone!
Prendilo fidati non te ne pentirai!
La batteria dura un giorno!;)
-
Quote:
SuPeRmega
Le foto le fa buone...non eccellenti ma buone!
Prendilo fidati non te ne pentirai!
La batteria dura un giorno!;)
puoi mandarmene via MP o qui? :3
comunque l'SV è bello, l'unica cosa che non mi piace degli HTC è il design interno..
adesso mi piace di piu' l'SV <3
-
L's3 mini è migliore di tutti quelli citati secondo me, perchè ha più memoria dedicata alle applicazioni. L'htc one sv è nettamente migliore del mini come hardware, ma non so se ad htc abbiano delle scimmie al posto dei programmatori o che altro, perchè hanno partizionato la memoria da 8 giga in modo da lasciarti solo 1 giga per le apps. Risultato: riempi la memoria subito e non puoi installarci niente.
Il mini è un buon telefono, e fa buone foto.L'htc è meglio anche come foto, ma quella memoria partizionata è troppo un problema.
-
Quote:
logandroid
L's3 mini è migliore di tutti quelli citati secondo me, perchè ha più memoria dedicata alle applicazioni. L'htc one sv è nettamente migliore del mini come hardware, ma non so se ad htc abbiano delle scimmie al posto dei programmatori o che altro, perchè hanno partizionato la memoria da 8 giga in modo da lasciarti solo 1 giga per le apps. Risultato: riempi la memoria subito e non puoi installarci niente.
Il mini è un buon telefono, e fa buone foto.L'htc è meglio anche come foto, ma quella memoria partizionata è troppo un problema.
Ma che dici s3 mini meglio di l9??
Mammamia che sbaglio!!
-
veramente negli ultimi post si parlava di htc ed y300, l's3mini è meglio secondo me. Poi rispetto ad l9 o s2plus ovviamente è peggio come soc, ma mi sembra che l'utente si stava indirizzando sui primi.