Volevo dire comparto fotografico....
Visualizzazione stampabile
Volevo dire comparto fotografico....
lascia completamente perdere i nexus se vuoi un comparto fotografico ottimo, i nexus si moddano e basta poi ci si acvcontenta della multimedialità che hanno, quello che ti posso consigliare (capendo un minimo di fotografia) è o l'S4 (e prima che qualcouno lo dica non lagga più) oppure un lumia top gamma (il 1020 sarebbe il migliore, ha una fotocamera mostruosa per uno smartphone) che montano ottiche zeiss, o uno degli ultimi xperia che fanno ottime foto, i nexus, e quindi anche il prossimo, hanno un reparto multimediale molto basico e non credo facciano per te
Se la necessità principale è la fotocamera allora bisogna andare su altro
Ciao sono d'accordo..se vuoi restare su android s4, gli xperia non li conosco ma non sono un grande estimatore di Sony, oppure i nokia sono davvero molto buoni, però windows phone non lo consiglierei a nussuno..
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io consiglio anche uno xiaomi mi2s!! 13 mpx di fotocamera e sono di buona qualità! Fotocamera della sony e se non sbaglio e la stessa di xperia z o t non ricordo! Se no vai di un qualsiasi nokia lumia :-) reparto foto sono i numeri uno!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io infatti stavo gia con ol mi2s nel carrello....poi....ho pensato e se quando esce n5 poi vedendo le caratteristiche mi dovessi.pentire?
LG G2 ha un'ottima 13Mpx con in più lo stabilizzatore ottico..unica vera pecca la memoria non espandibile, oltre al prezzo che ovviamente è allineato con quello degli altri top gamma.
Infatti se mettevano quella sull n5 sarebbe stato bello...sapete cosa vi dico? Mi2s anche se vado a xderci 0,2 pollici rispetto il mio attuale huawei...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App