Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostradamus78ts
Infatti se mettevano quella sull n5 sarebbe stato bello...sapete cosa vi dico? Mi2s anche se vado a xderci 0,2 pollici rispetto il mio attuale huawei...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Ora che ci penso ci sarebbe pure l'Oppo Find 5 che in teoria monta lo stesso sensore dello Xiaomi (Exmor RS)..ampio display da 5" Full HD e stesso SoC del Nexus 4..c'è pure il sito di rivendita europeo, basta che Googli "Oppo europe" e dovresti trovarlo..come servizio pare abbastanza affidabile :)
-
Poi pero bisogna vedere se si puo smanettare x bene con rom,bootloader e quant altro...xche non lo conosco...e non vorrei ci siano problemi come con l.huawei che e x questo che lo voglio cambiare.
-
Ragazxi ho fatto un giro tra i forum...l oppo sembra favoloso..ma ho letto che la batteria consuma piu del mio huawei con rom cucinata
-
Se ti interessa maggiormente il comparto fotografico, prendi in considerazione Sony xperia Z1, fotocamera 20.1mpx .. L'ho provata di persona,è fantastica:thumbup::thumbup:
-
Mi basta che non sia peggio dell Huawei G615 che a fatto di fotografia e molto buono
-
Quote:
nostradamus78ts
Ragazxi ho fatto un giro tra i forum...l oppo sembra favoloso..ma ho letto che la batteria consuma piu del mio huawei con rom cucinata
Eh purtroppo non si può avere tutto :P al momento l'unico smartphone con una batteria molto valida contenuta in dimensioni umane è l'LG G2..per tutto il resto ci sono i vari Note, Galaxy Mega, Xperia Z Ultra ecc. :)
-
mi meraviglio che nessuno di voi prenda in considerazione i lumia, che sono 10 volte superiori sulla fotocamera di tutti gli altri smartphone, e molti costano di meno dei concorrenti top per la fotocamera, ogniuno spende i soldi come vuole ma spenderli inteligentemente sarebbe meglio, oh è un consiglio
-
Quote:
0raziel010
mi meraviglio che nessuno di voi prenda in considerazione i lumia, che sono 10 volte superiori sulla fotocamera di tutti gli altri smartphone, e molti costano di meno dei concorrenti top per la fotocamera, ogniuno spende i soldi come vuole ma spenderli inteligentemente sarebbe meglio, oh è un consiglio
Se uno compra il telefono solo ed esclusivamente per la fotocamera può anche starci (fermo restando che 10 volte meglio è un tantino eccessivo come termine di paragone) ma credo che all'utente in questione non interessi solo quello..personalmente WP mi da lo stesso senso di claustrofobia di iOs, ma ovviamente non tutti hanno le mie stesse esigenze per cui non lo ritengo un sistema operativo "cattivo" in assoluto, per chi si sa accontentare della sua semplicità è un'ottima scelta.
-
Io ho gia una repulsione x Windozz...figuriamoci averlo anche sul telefono...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
nostradamus78ts
Io ho gia una repulsione x Windozz...figuriamoci averlo anche sul telefono...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
allora non hai alcuna scelta, i sony
anche se non ha senso una repulsione per una cosa che non si è mai vista ne provata, dammi retta prenditi uno smartphone mediocre e un'ottima reflex, le 2 cose non conciliano