Visualizzazione stampabile
-
Terribile dubbio
Ragazzi...oramai tra un pò il N4 lo regalano....il problema è che la mia ragazza ce l'ha e onestamente avere una fotocamera pessima rispetto il mio cinese Ascend G615 (Huawei) mi sembra un'assurdità...se lo prendo ci guadagnerei qualcosina e ci rimetterei per altro.
Voi cosa mi consigliate? Inoltre a novembre esce lo Xiaomi Mi-3 che ha un signor hardware...
Lo so che sarete un pò di parte....ma vale la pena aspettare sto benedetto N5? (se poi la fotocamera è la stessa o la stessa qualità....FLOP)
Grazie a tutti....vorrei solo un semplice consiglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nostradamus78ts
Ragazzi...oramai tra un pò il N4 lo regalano....il problema è che la mia ragazza ce l'ha e onestamente avere una fotocamera pessima rispetto il mio cinese Ascend G615 (Huawei) mi sembra un'assurdità...se lo prendo ci guadagnerei qualcosina e ci rimetterei per altro.
Voi cosa mi consigliate? Inoltre a novembre esce lo Xiaomi Mi-3 che ha un signor hardware...
Lo so che sarete un pò di parte....ma vale la pena aspettare sto benedetto N5? (se poi la fotocamera è la stessa o la stessa qualità....FLOP)
Grazie a tutti....vorrei solo un semplice consiglio.
Credo che il consiglio di molti di noi del forum a coloro che hanno intenzione di acquistare uno smartphone di fascia alta sia comunque di aspettare la presentazione del Google Nexus 5 (che dovrebbe avvenire questo mese) e poi decidere sull'acquisto.
.
-
Quote:
Arnolddd
Credo che il consiglio di molti di noi del forum a coloro che hanno intenzione di acquistare uno smartphone di fascia alta sia comunque di aspettare la presentazione del Google Nexus 5 (che dovrebbe avvenire questo mese) e poi decidere sull'acquisto.
.
Ok! Mi fido del tuo consiglio! :-)
-
Tieni presente che quando uscirà il nexus 5 le scorte di nexus 4 potrebbero essersi esaurite :(
-
-
Oh beh. Allora dov'è il problema?
Piuttosto nel frattempo cerca una valida alternativa.
-
Quote:
nostradamus78ts
Si ma il 4 non lo voglio
L's3 ti potrebbe interessare di telefono??
L'ho visto da molte parti a 350-370!
Adesso non so se l'offerta è finita...
-
Onestamente come costruttivita non mi convince....nemmeno come prestazioni. Se devo cambiare il mio ci sono molte variabili da confrontare...il mio Huawei moddato fa 15600 c.a. su AntuTu...avevo pensato al mi2s ma e piu piccolo e la fotocamera non e un granche... :-(
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Dall'avatar mi pare di capire che sei appassionato di foto. Secondo me le migliori ottiche su smartphone sono le Karl Zeiss che monta Nokia.
Cmq, se non hai fretta aspetta che esca il Nexus 5 e senti i pareri.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Era scontato...sono un fotoamatore ma onestamente mi basterebbe un mi2s se il comparto telefonico fosse alla pari del mio huawei....ti posto una foto senza ritocchi fatta ora al volo senza flash e la solo luce del soggiorno