Salve a tutti.
Ho intenzione a breve di prendere uno smartphone da usare come navigatore per quando vado in moto, da abbinare al mio INTERPHONE F3 della Cellular Line.
IL problema è che questo interfono va un po come gli pare, se uso i miei vecchi nokia 5530 o Archos 43 il gps si sente senza problemi, se provo a collegarci invece il mio Lumia 925 o l'alcatel 997D di mia madre il gps non si sente e passa solo l'audio del telefono.
Probabile che sia un problema legato al fatto che le cuffie dell'intefono, anche se doppie, sono Mono e quindi non vengono riconosciute come auricolari. Problema che mi par di capire si possa risolvere con applicazioni tipo BTmono o BTheadset ( almeno mi pare da quello che ho letto in rete, mia madre è via quindi non posso fare la prova in tal senso col suo alcatel ).
Quindi chiedevo a voi se avete indicazioni su che terminale orientarsi, premetto che il telefono in tal senso lo userei giusto come GPS quindi non ho voglia di spendere piùdi 150 euro e non sarebbe connesso alla rete dati. Detto questo le caratteristiche fondamentali sono una buona memoria per le mappe e una buona durata della batteria per viaggetti anche lunghi.
L'alcatel materno mi piace, costa qualcosa di più del budget ma mi sembra un terminale robusto.
Altrimenti?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando


Ultima modifica di talaban; 06-10-13 alle 
