CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Acer L. E2 / Huawei G615 ecc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Saltamontes


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer L. E2 / Huawei G615 ecc...

    Allora, in primis vorrei dire che la spesa si dovrebbe mantenere il più basso possibile, ma spesi nel modo migliore.
    Da premettere che non ne capisco un granchè in materia, ho in questo momento un Galaxy next, che mi andava benissimo fino a quando non ho attivato un opzione dove l' internet era incluso, allora perchè non usarlo! Con il next è impossibile, 30 secondi per aprire una pagina, display da mal di testa, dopo 5 minuti e batteria scarica con 20 minuti di connessione dati attivi ecc ecc. Per questo motivo dovrei acquistare uno smartphone più decente.

    Io nella mia ignoranza ho preso in considerazione questi:
    Acer Liquid E2
    Huawei G615

    Il primo motivo, si trovano a poco e hanno un bel display.

    Per me è importante che le foto vengono più che bene, durante i miei spostamenti faccio delle foto, che poi metto su i social. Ho letto molte cose negative sul E2 e ho visto delle foto orrende, ma mi sono chiesto, queste foto le ha scattate veramente l' E2 oppure lo hanno fatto apposta, per non creare un danno ai marchi più famosi. Avete delle foto fatte con questo dispositivo? Da qualche parte mi sembra che qualcuno ha aperto un discussione sul E2, ma poi è morto lì, l' intenzione era buona, ma non ha più postato nessuno e nemmeno pubblicato delle foto.
    Secondo punto per me importante, a pari livello della prima, l' autonomia, vorrei tenere accesa sempre la connessione dati, scrivere alcune mail, ogni tanto sul social a postare delle foto, e poca navigazione, MAI giochi che non mi interessano ed ogni tanto Skype. Va bè, chiamate e sms sono ovvi.
    Come soluzione potrebbe essere anche l' acquisto di una seconda batteria.

    Del Huawei ho sentito parlare bene, buone le foto, ma si parla male dell' assistenza.

    Mi potete dare qualche dritta?!


    P.S. Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa significa Flash player / desktop mode, per esempio l' Huawei G615 non ha il flash player, cosa significa in parole povere?
    Ultima modifica di Saltamontes; 10-10-13 alle 11:27

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla richiesta, anch'io stavo pensando all acer liquid e2,però quelle casse posteriori sono proprio brutte. In più ho sentito che ha una ricezione scarsa e un segnale del Wi-Fi sotto la media. È vero, o sono solo voci?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Saltamontes


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito



    Allora, niente?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Perché non prendete un thl w200? Se lo prendete da etotalk verrebbe 137€


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saltamontes Visualizza il messaggio
    Allora, in primis vorrei dire che la spesa si dovrebbe mantenere il più basso possibile, ma spesi nel modo migliore.
    Da premettere che non ne capisco un granchè in materia, ho in questo momento un Galaxy next, che mi andava benissimo fino a quando non ho attivato un opzione dove l' internet era incluso, allora perchè non usarlo! Con il next è impossibile, 30 secondi per aprire una pagina, display da mal di testa, dopo 5 minuti e batteria scarica con 20 minuti di connessione dati attivi ecc ecc. Per questo motivo dovrei acquistare uno smartphone più decente.

    Io nella mia ignoranza ho preso in considerazione questi:
    Acer Liquid E2
    Huawei G615

    Il primo motivo, si trovano a poco e hanno un bel display.

    Per me è importante che le foto vengono più che bene, durante i miei spostamenti faccio delle foto, che poi metto su i social. Ho letto molte cose negative sul E2 e ho visto delle foto orrende, ma mi sono chiesto, queste foto le ha scattate veramente l' E2 oppure lo hanno fatto apposta, per non creare un danno ai marchi più famosi. Avete delle foto fatte con questo dispositivo? Da qualche parte mi sembra che qualcuno ha aperto un discussione sul E2, ma poi è morto lì, l' intenzione era buona, ma non ha più postato nessuno e nemmeno pubblicato delle foto.
    Secondo punto per me importante, a pari livello della prima, l' autonomia, vorrei tenere accesa sempre la connessione dati, scrivere alcune mail, ogni tanto sul social a postare delle foto, e poca navigazione, MAI giochi che non mi interessano ed ogni tanto Skype. Va bè, chiamate e sms sono ovvi.
    Come soluzione potrebbe essere anche l' acquisto di una seconda batteria.

    Del Huawei ho sentito parlare bene, buone le foto, ma si parla male dell' assistenza.

    Mi potete dare qualche dritta?!


    P.S. Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa significa Flash player / desktop mode, per esempio l' Huawei G615 non ha il flash player, cosa significa in parole povere?

    Secondo una videoreview fatta da un'autorevole sito di telefonia mobile, uno dei punti di forza del Liquid E2 è proprio la fotocamera.

    Per quanto riguarda l'autonomia il System on Chip del Liquid E2 (l'MT6589 prodotto a 28 nm) è famoso per scaldare e consumare poco rispetto ad altre soluzioni quad core (come l'ormai vecchiotto K3V2 dell'Ascend G615 realizzato a 40 nm).


    .

    .

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Saltamontes


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acerra123, è troppo grande, mi sembra sia un 5", dove me lo metto per andare in giro?
    Arnolddd, infatti, penso che abbiamo visto la stessa recensione, ma ho visto delle foto che farebbero intendere l' esatto contrario.

    Qui ti posto un test, fammi sapere che ne pensi. Per il resto sembra una bomba, non si può chiedere di meglio per 200 euro, e se non era dell' Acer, forse costerebbe anche di piu.

    Review Acer Liquid E2 Duo Smartphone - NotebookCheck.net Reviews

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saltamontes
    Acerra123, è troppo grande, mi sembra sia un 5", dove me lo metto per andare in giro?
    Arnolddd, infatti, penso che abbiamo visto la stessa recensione, ma ho visto delle foto che farebbero intendere l' esatto contrario.

    Qui ti posto un test, fammi sapere che ne pensi. Per il resto sembra una bomba, non si può chiedere di meglio per 200 euro, e se non era dell' Acer, forse costerebbe anche di piu.

    Review Acer Liquid E2 Duo Smartphone - NotebookCheck.net Reviews

    Ci entra benissimo in tasca ma anche Se per te è un po grande ne vale la pena quel centimetro in più


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Saltamontes


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi confondi un po le idee, sono andato a vedere un recensione, non sembra male, ma non so, comunque è un po più grande e pesante di quello che cercavo.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    536
    Smartphone
    THL W200, Xperia play, Galaxy

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    La pesantezza non si sente proprio. Fidati di me prendilo


    Inviato dal mio THLw200 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Saltamontes


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovato l' Huawei Ascend G615 a 199 euro in un negozio fisico. Penso proprio di aver trovato quello che fa per me.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy