CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Interessato all'acquisto dell'S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Emanuele85


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interessato all'acquisto dell'S4

    Salve ragazzi. Mi sono appena registrato nel forum dopo aver letto vari topic e discussioni...
    E' da un po' che ho voglia di cambiare telefono...fare un cambiamento "drastico". Ovvero passare dalla Apple (ho l'iPhone5) a Samsung.

    Vorrei avere dei pareri prima di procedere all'acquisto in quanto sono molto ignorante sul mondo android e samsung.

    prima di tutto ho visto che ci sono in commercio due versioni: i9500 e l'i9505
    Quali sono le differenze? e quale versione consigliate?

    Ho letto anche del problema della batteria... soprattutto che tende a gonfiarsi per poi far spegnere anzitempo il telefono. Anche ad un mio amico è capitato ma era in un altro samsung e pensavo fosse un caso sporadico.

    Tra qualche mese uscirà sicuramente l's5... secondo voi è meglio aspettare?

    Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sicuramente no, probabilmente si.
    Chi passa da iPhone ad Android rimane deluso in alcuni casi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io ho "migrato" da blackberry a samsung.

    Ho scritto su BB italia un topic con le differenze principali sui SO mobili.
    lo linko tanto il sito dei blackberry non è un concorrente di androidiani per cui non credo ci siano problemi:

    Leggi argomento - Differenze, pro e contro dei terminali di fascia alta Forum ::: BlackBerryItalia.it

    Spero ti sia utile.

    Samsung è sicuramente più versatile e scalabile di IOS. Certo è una concezione diversa da IOS ma io mi sono trovato meglio per molte cose, dipende dalle esigenze e dalle aspettative.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Emanuele85


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Comunque non è che ho aspettative particolari! Anche perché continuerei ad usare l'iPhone in un'altra scheda. Quindi sarei coperto da un'eventuale delusione. La cosa che mi spinge verso il Samsung è sicuramente il display... Lo trovo molto meglio rispetto a quello di apple. Più definito... Per me la grandezza non è un vero problema. L'unica cosa che spero è che la batteria sia più duratura di quella di iPhone. Almeno da farmi arrivare a fine giornata senza bisogno di ricaricarlo prima

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Emanuele85


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sicuramente no, probabilmente si.
    Chi passa da iPhone ad Android rimane deluso in alcuni casi.
    Come mai dici questo?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sicuramente no, probabilmente si.
    Chi passa da iPhone ad Android rimane deluso in alcuni casi.
    Io sono rimasto deluso al contrario... Ovvero provando l'phone di mio fratello....
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Beh dice in alcuni casi mica sempre...

    Quote Originariamente inviato da Emanuele85 Visualizza il messaggio
    Grazie! Comunque non è che ho aspettative particolari! Anche perché continuerei ad usare l'iPhone in un'altra scheda. Quindi sarei coperto da un'eventuale delusione. La cosa che mi spinge verso il Samsung è sicuramente il display... Lo trovo molto meglio rispetto a quello di apple. Più definito... Per me la grandezza non è un vero problema. L'unica cosa che spero è che la batteria sia più duratura di quella di iPhone. Almeno da farmi arrivare a fine giornata senza bisogno di ricaricarlo prima
    Figurati. Se hai letto il mio link di pro a favore di samsung ce ne sono molti. Io provo un pò di tutto quando riesco e quando credo ne possa valere la pena. Windows 8 ad esempio lo trovo ad oggi abbastanza pessimo, però è una questione probabilmente soggettiva.
    Sempre per me il client di posta e la sua versatilità è un elemento discriminante nella scelta di un terminale. Ad oggi il client android è quanto di più versatile e funzionale esista sul mercato. Neanche microsoft che ha creato outlook può competere ad oggi pensa un pò...

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele85 Visualizza il messaggio
    Come mai dici questo?
    Lascia perdere, a parità di soldi spesi può rimanere deluso solo uno abituato alla pappa preconfezionata di apple, chiunque altro non torna indietro se non è davvero masochista, davvero con 500 euro prendi il top HTC One, S4 che sono tutt'altra cosa rispetto all'hardware di iPack 5, tanto per farti un esempio lo schermo è ridicolo anche confrontato con un cinafonino come lo zopo C2 e davvero distante dai top di gamma degli altri marchi, checchè ne dica apple e gli applefan con retina li retina la.

    Certo se sei abituato al mondo apple e non ti va di imparare come il resto del mondo fa le cose potresti, alla prima cosa che si fa in maniera diversa, pensare "non lo so fare ipack è piu semplice", stesso effetto ti potrebbero dare le cose che in ipack ti sono negate, tipo quella di scegliere la tua home ed il tuo launcher e in generale le personalizzazione che su iPack sono inesistenti, tutti i possessori hanno lo stesso identico dispositivo con le icone uguali nello stesso posto e solo quelle scelte da mamma apple, tanto per dirti mancando il vero multitasking un iPack non può eseguire uno sfondo animato 3D come, ad esempio, "Ocean HD" o collegare una penna usb per vederne il contenuto, o visualizzare le foto ed i video su un TV 50" con l'uscita hdmi, usare il terminale come server o come server HTTP, e potrei continuare con una lista pressochè infinita.
    Ultima modifica di lostman; 11-10-13 alle 14:27

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Secondo me al momento è più conveniente un Note2, ha meno problemi noti, non ha il famigerato blocco knox (correggetemi se sbaglio), costa di meno, ha più funzioni (pennino?) e ha un'autonomia maggiore . Oppure un Nexus4 se vuoi avere il modding assicurato nel tempo.

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Emanuele85


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Essendo a Londra lo prenderei su amazon uk. costa 400 sterline.

    Probabilmente sarà di importazione....va bene lo stesso no?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy