Una mano esperta per la scelta e l'acquisto di una smartphone..LG OPTIMUS G / HTC ONE
Ciao a tutti ragazzi,
scrivo dall'app androidiani quindi mi scuso per non essermi presentato nell'apposita sezione ma qui non e' presente e mi scuso anche se non e' o non sara' il topic giusto per questo messaggio,sono nuovo e dovro' ambientarmi.
Allora come da titolo sono in procinto di acquistare uno smartphone tra cui come sopra citato un LG OPTIMIS G oppure un HTC ONE,bene come prima cosa chiedo un vostro consiglio ma soprattutto chi li ha provati entrambi,diciamo una bella mano esperta,mi dispiace dire questo ma a volte capita che ci sta' qualcuno che piace piu' uno che l'altro ovviamente e' un discorso soggettivo del terminale e lo capisco,io non voglio pentirmi della scelta anche perche' son soldi e per me SON SOLDI.
Dalle mie ricerche ovvero video,recensioni e informazioni varie devo proprio dire che sono dei gran terminali entrambi e come sempre ci stanno pregi e difetti o pro e contro quindi parlando di LG diciamo che sarebbe la mia scelta primaria, mi attira tutto partendo dalla visuale ovvero dalla scocca,dalla fotocamera,dal software,dalle applicazioni,batteria 800 cicli e di tutto il resto insomma,pero' ci sta' un pero',nel momemto che stavo terminando ecco che mi spunta questo HTC e qui' sono entrato un po' in confusione,vabbe' ora non voglio mettere in mezzo anche SONY XPERIA Z visto la sua resistenza ad acqua e polveri che mi attirava molto ma il resto diciamo scarso rispetto ad altri top di gamma quindi mi spunta questo HTC e vedo che anche questo mi attira molto,senza dubbio il suono fantastico,il fatto che e' presente l'IR con tantissime possibilita' di usarlo con le tv e quant'altro,le sue applicazioni come ad esempio l'aggiornamento in tempo reale dei programmi tv anche se non e' poi tanto importante ma importante e' sicuramente il suo costante aggiornamento del telefono proprio che rispetto ad LG si puo' dire che LG stesso non riceve aggiornamenti e se li ha saranno chissa quando.
Sempre di HTC come scocca ed estetica non e' che poi mi attira molto rispetto ad LG,diciamo che solo il d'avanti per me e' bello mentre LG e' tutto bello(sempre per me) poi la fotocamera si e' vero che e' ultrapixel ma quei 4mp mi fanno fare dei passi indietro e quindi andrei di sicuro sui 13 di LG.
Ora basta non voglio stressare che gia' ho scritto anche TROPPO e spero non vi si sono gonfiate le palle......degli occhi :) :) :) leggendo il papiro e si e' capito che vorrei un xonsiglio serio senza pentirmene tra LG OPTIMUS G e HTC ONE
Spero potete darmi una mano e grazie a tutti quelli che risponderanno a riguardo.
Ciao a tutti!!!!!!