CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Quanti di voi sono passati da gs4 a HTC one , o viceversa, e perché?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quanti di voi sono passati da gs4 a HTC one , o viceversa, e perché?

    Salve. Sono indeciso tra questi due: una mattina voglio il galaxy s4, il giorno seguente mi sveglio che voglio l'HTC One.
    So già le differenze a livello hardware e software, ma purtroppo quello che ha uno, non ha l'altro e viceversa. Quindi vorrei cercare di risolvere questo dubbio in questo modo:
    Chi di voi ha abbandonato un s4 per prendere un HTC one? Oppure, chi di voi ha venduto in HTC one per prendere un s4? E perché?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    provali tutti e due,solo cosi potrai deciderti...Io ho preso il One,un mio amico l'S4,siamo felicissimi tutti e due

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono indeciso anche io tra i due .....

  5. #4
    Androidiano L'avatar di SIXXX


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io con il mio One mi trovo benissimo in tutto,non gli manca niente a fa tutto perfettamente,l'unica cosa è la fotocamera...Infatti se vuoi passare le foto sul pc queste saranno piu sgranate visto i 4 ultra pixel della fotocamera,però se uno le vede sul telefono o su schermi non troppo grandi sono bellissime ugualmente.L'S4 ha di meglio solo la fotocamera secondo me.Però bisogna sempre provarli personalmente per decidere,io sono stato un mese o piu a vedere video confronti su S4 e One e non sapevo decidermi,un giorno sono andato in un centro commerciale e li ho provati tutti e due.Alla fine ho scelto lo One e non me ne sono pentito

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Con entrambi si cade in piedi, ma la scelta va fatta anche in base alle esigenze.
    Dopo gli ultimi trascorsi HTC propenderei per Samsung dal lato aggiornamenti in quanto s3 sarà aggiornato alla 4.3 mentre HTC one x no (ovviamente le rom compensano il gap).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quoto 13Ciccio87.

    Prova a pensare alle cose che vorresti fare e che sono importanti per te e vedi se l'uno o l'latro soddisfano meglio i tuoi requisiti.
    So che sembra un voler rigirare la frittata ma alla fine l'uso è talmente personale che non è semplice dare consigli, cosa che poi va fatta in maniera mirata altrimenti non servono neanche a mio parere

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso dubbio.
    sono fortemente tentato dall'HTC One per via della scocca in alluminio e per l'ottimo audio.
    però ho la perplessità riguardante la fotocamera....
    dell'S4 odio la plasticaccia con la quale è fatto

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho deciso
    Scelgo il galaxy s4 per i seguenti motivi:
    - troppo abituato all'amoled: l'htc one ha un ottimo schermo senza dubbio, ma amo troppo i colori dell'amoled ( provengo da s2)
    - estetica: davvero ottimo l'htc, ma reputo l's4 migliore in termini di estetica, soprattutto per la riduzione delle cornici laterali.
    -fotocamera: mi servono i megapixel

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Inoltre, con il 4.3 dicono che migliori moltissimo, raggiungendo un'ottimizzazione adeguata. Inoltre ciò che mi preoccupa di htc sono gli aggiornamenti: samsung mi ha sorpreso, aggiornando il galaxy s2 per ben 3 versioni android. Ho paura che Htc non abbia la stessa considerazione dei device vecchi che ha, invece, samsung

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono appena passato da S4 a one e non tornerei mai indietro,le foto del samsung sono un po meglio ma anche quelle del one sono belle ,per tutto il resto il one è superiore senza dubbio,per non parlare del segnale che è la cosa peggiore dell'S4 nello stesso punto il samsung in roaming il one ha 2 tacche,secondo me l'S4 è un flop e lo dico avendo avuto un Note,S3 e S1


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy