CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S4 miini vs Xperia SP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    S4 miini vs Xperia SP

    Ciao a tutti, domenica il mio marsupio con tanto di ormai ex blackberry è passato in altre mani e ora mi ritrovo a dover acquistare uno smartphone nuovo e voglio passare ad android (si, le apps mi ingolosiscono).
    Tra le tante indecisioni ero ormai avviato verso il galaxy 4 mini (che wind mi darebbe pagando 12 al mese) quando mi trovo in un sito una recensione sul sony xperia SP.
    La dimensione leggermente più grande del display si adatterebbe meglio alle mie "ditone" (senza arrivare ai 5 pollici), non mi infastidisce l'assenza del flash player (ovvierei scaricando chrome) e la batteria di 2350 hma mi sembra piuttosto buona.
    Del samsung mi attira il fatto che sarà aggiornato quasi sicuramente al nuovo android (è già 4.2.2 mentre sony 4.1) e mi piace la cover con vetrino per visualizzare le notifiche.
    Mi aiutate a scegliere?
    Vi ringrazio e in ogni caso ormai è deciso: sarò androidiano :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    "Purtroppo" è sony stessa che mi ha tolto ogni dilemma. Telefonando all supporto di xperia mi è stato detto che non prevedono aggiornamenti ad Android 4.2 e la ragazza del call center, molto gentile e onesta, mi ha detto che "lavorando qui da tanti anni le assicuro che nemmeno in futuro si passerà ad aggiornare lo smartphone" e gli unici per cui può essere previsto di passare al 4.4 saranno eventualmente i top gamma (serie Z).
    galaxy s4 mini è ormai la scelta.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    "Purtroppo" è sony stessa che mi ha tolto ogni dilemma. Telefonando all supporto di xperia mi è stato detto che non prevedono aggiornamenti ad Android 4.2 e la ragazza del call center, molto gentile e onesta, mi ha detto che "lavorando qui da tanti anni le assicuro che nemmeno in futuro si passerà ad aggiornare lo smartphone" e gli unici per cui può essere previsto di passare al 4.4 saranno eventualmente i top gamma (serie Z).
    galaxy s4 mini è ormai la scelta.
    ma di quando e il tuo budget? se e di 250 300 potresti prendere un nexus 4 comunque secondo me e meglio l'xperia sp perche ha una batteria migliore, e dotato di un display con vetro corning gorilla più alta la densita di pixel risoluzione più alta invece il punto a favore dell's4 mini e che ha un più Ram
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Susanoo97 per il post:

    picopico1972 (16-10-13)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie, alla fin fine non l'ho ancora acquistato poiché per avere il galaxy mini dovrei cambiare piano.
    Il nexus 4 non l'ho considerato perché non sono uno smanettone e avere un interfaccia utente già pronto mi aiuta.
    Secondo te il giga di ram del sony è poco?
    Grazie per l'aiuto.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    no assolutamente no 1GB di Ram va bene
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy